Il WSJ e le previsioni di quest’anno su iPhone 7

l'autorevole WSJ profetizza il prossimo iPhone, e noi vi raccontiamo cosa ha previsto...

0
214
iPhone 7

Tradizionalmente, quando si parla di rumors sul nuovo iPhone, arriva un momento nel quale entra prepotentemente nel marasma di voci che si rincorrono online il Wall Street Journal che, imbeccato da qualche insider che non abbiamo il piacere di conoscere, per quanto ci sarebbe comodo, normalmente fa delle previsioni che si rivelano veritiere.

Cosa ha previsto quest’anno la “pizia” statunitense?

Design

Sarà similare 6s, con buona pace di chi voleva un totale rinnovamento del design. Soltanto più sottile, perché privo del jack da 3,5 mm, e resistente all’acqua (come già visto su alcuni modelli prodotti dai concorrenti). Niente bande per l’antenna sul retro (saranno sui bordi), per un’estetica, pare, più pulita e lineare.

Il WSJ e le previsioni di questanno su iPhone 7 iphone 6s colors TechNinja

Apple, inoltre, introdurrà un nuovo colore, il deep blue che prenderà il posto del “grigio siderale” attualmente in produzione.

Il modello plus avrà, come già letto un po’ ovunque in questi giorni, avrà una doppia fotocamera per scatti ancora migliori.

Tagli di Memoria

si parte da 32 Gb di storage, poi si salirà direttamente a 128gb e 256 gb. Dettaglio interesante, specialmente se Apple manterrà i prezzi un minimo calmierati (difficile, ma vedremo).

e le grandi novità?

nel 2017, con iPhone 8, avremo display OLED, touch ID integrato nel display ed un tasto Home a sfioramento.

Avranno, come ogni anno, indovinato tutto?

Stay Tuned