Nuovo brevetto per il Huawei 8S Mate!

Cosa ci riserva il nuovo Huawei 8?

0
240
huawei mate 8

Un nuovo brevetto potrebbe svelare la verità sul nuovo smartphone di fascia alta di Huawei: ecco cosa dicono i documenti del TENAA.

Caratteristiche

Nuovo brevetto per il Huawei 8S Mate! huawei mate 8 2 TechNinja

I rumors spesso e volentieri trovano informazioni sui nuovi smartphone andando a vedere chi ha brevettato cosa e/o chi ha acquistato pezzi per la produzione di smartphone da chi e per quale prodotto. La stessa cosa è successa per il nuovo Huawei 8 Mate, 8S oppure 8 2.0, dipende dalla fonte che volete utilizzare.

Allora, il nuovo smartphone di Huawei, stando al brevetto depositato dalla stessa Huawei al TENAA, prevede un dispositivo con le seguenti caratteristiche:

  • 4 GB di RAM,
  • 64 GB di memoria espandibile,
  • Una versione più potente del Force Touch, ancora tutta da verificare.

Ancora non si sa quando Huawei avrà intenzione di mettere sul mercato questo dispositivo dalle alte prestazioni, però almeno abbiamo alcuni dati per capire se lo smartphone di Huawei si presenta come valido o meno.

Naturalmente, al momento è impossibile sbilanciarsi sul prezzo, anche se dovrebbe essere di poco superiore all’Huawei 8 (senza la S).

Rumors

Nuovo brevetto per il Huawei 8S Mate! huawei mate 8 3 TechNinja

I rumors continuano a fare pressioni anche sul design del dispositivo, pensato anche per chi ha particolari gusti in fatto di design. Dovrebbe restare la variante “Oro” e quella “Pink”, sempre molto apprezzate dagli utenti, così come la variante grigia e bianca.

Molti altri dispositivi (Oppo su tutti, ma non solo) hanno già inserito questo tipo di varianti per aumentare le vendite e con ampio successo, perciò anche per Huawei per questa next gen vale la pena di tentare, soprattutto dopo il calo delle vendite riscontrato nella classifica generale.

Nel frattempo, si attende anche che la società dia una data di uscita, seppur per il mercato asiatico, per questo dispositivo. In questo modo, si potrà stabilire con certezza quando questo smartphone sarà negli Stati Uniti, a quale prezzo e quando sarà possibile vederlo anche sul mercato europeo.

Insomma, viste le uscite sugli smartphone di fascia alta, siamo tutti in attesa del lancio di questi nuovi prodotti, per scegliere quello giusto e che offra le prestazioni migliori a buon prezzo. Almeno le versioni S offrono il vantaggio di avere qualcosa in più rispetto alla variante, quindi più o meno si potrebbero fare delle aspettative più realistiche.

Cosa ne pensi del nuovo Huawei 8S? Supererà la massiccia concorrenza sul mercato interno ed estero, oppure ci sono dispositivi più interessanti in uscita (oltre l’iPhone 7)? Dicci la tua opinione via commento, nell’attesa di saperne di più e di offrire un confronto diretto tra dispositivi qui su TechNinja!