Meizu MX6 in arrivo il 19 Luglio

Il nuovo Meizu MX6 dovrebbe essere annunciato ufficialmente a Luglio.

2
555
meizu mx6

Il nuovo Meizu MX6 sta per arrivare, perciò non si fermano i rumors sull’uscita del nuovo modello.

Caratteristiche

Meizu MX6 in arrivo il 19 Luglio maizu mx6 2 TechNinja

Doveva essere presentato ieri il nuovo Meizu MX6, ma a oggi continuano a girare rumors, dato che i più informati sulla società hanno annunciato che il dispositivo non sarà disponibile prima del 19 Luglio. In ogni caso, resterebbero confermate le caratteristiche del dispositivo di Meizu, che si presenta come uno smartphone di fascia medio-alta.

Prima di tutto, il nuovo dispositivo mobile di Meizu avrebbe il processore Helio X20, con 32 GB di memoria espandibile e fino a 4 GB di RAM (comunque non meno di 3). Il cellulare disporrebbe di fotocamera di poco superiore ai 20 megapixel sul retro, mentre ci sarebbe anche una seconda fotocamera “per i selfie” davanti, come negli ultimi dispositivi in uscita.

Infine, il display sarebbe da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, ormai un obbligo per chi vuole mettere sul mercato un dispositivo competitivo ed efficace.

Tutte le app viaggerebbero su Android Marshmallow. Insomma, per quello che ne sappiamo, anche dalle foto che trapelano sul dispositivo di punta di Meizu, potremmo avere presto sul mercato un prodotto che ha un buon design e tutto quello che serve per essere un ottimo smartphone.

Ovviamente, senza annuncio ufficiale è impossibile stabilire seriamente un prezzo, anche se resta l’idea che dovrebbe costare più o meno come il Meizu MX5 al momento della sua uscita (non il prezzo attuale). Dato che la scadenza slitta al mese prossimo, almeno chi lo desidera avrà il tempo per mettere qualche soldino da parte in più.

Annuncio ufficiale

Meizu MX6 in arrivo il 19 Luglio maizu mx6 TechNinja

La presentazione del nuovo Meizu MX6 è stata spostata ancora di un po’, ma conviene aspettare per questo smartphone cinese dalle alte prestazioni, che offra il massimo a costi inferiori rispetto a quelli che si possono trovare su dispositivi mobili Apple o Samsung.

Meizu è tra i brand che si è fatto conoscere e apprezzare dagli utenti nel tempo e lo smartphone di nuova generazione potrebbe non essere da meno, con la possibilità, quando sarà a disposizione sul mercato americano, di poterlo ordinare direttamente sul sito ufficiale. In questo caso, al prezzo base andranno aggiunti i costi di spedizione e di dogana, come avviene per tutti i prodotti di importazione.

Cosa ne pensi dei rumors sul nuovo smartphone di Meizu e sul fatto che la società abbia deciso di far slittare l’uscita di questo dispositivo? Ci saranno delle novità, oppure non dobbiamo aspettarci più di tanto da questo dispositivo? Aspettiamo i tuoi commenti!