Gli smartphone di Oppo avranno fotocamera da 24 MP low cost

Due fotocamere per il nuovo smaprthone di Oppo, addirittura ci sarebbe una da 24 megapixel, ma lo smartphone resterebbe a costo contenuto.

2
213
fotocamera di oppo

Oppo ha fatto sapere le caratteristiche del nuovo A37 e i dettagli sulle fotocamere fanno ben sperare in un dispositivo dalle alte prestazioni. Ecco tutti i dettagli.

Le fotocamere

Gli smartphone di Oppo avranno fotocamera da 24 MP low cost fotocamera di oppo 3 TechNinja

Arriva in queste ore l’annuncio di Oppo, stando al quale i nuovi smartphone avranno delle caratteristiche da smartphone di fascia alta, senza però costare una fortuna. Oppo è una società cinese che ha basato i suoi smartphone sul design e sullo stile “fashion”.

Con il tempo, il brand ha saputo dare uno sguardo alle funzionalità dei propri dispositivi, rendendo questi smartphone cinesi tra i più apprezzati al mondo, arrivando persino a superare brand cinesi più noti, come Xiaomi, nella classifica generale delle vendite.

Ora, la società starebbe pensando al salto di qualità, andando a inserire caratteristiche e funzionalità che si potrebbero trovare solo in dispositivi mobili firmati Samsung ed Apple.

L’annuncio che ha messo ansia agli utenti è quello secondo cui la fotocamera posteriore del nuovo dispositivo A37 sarebbe addirittura di 24 megapixel, mantenendo più o meno il prezzo dell’uscita dei dispositivi di vecchia generazione.

Naturalmente, non mancherebbe nemmeno la “fotocamera per selfie”, che sarebbe di 5 o di 8 megapixel. resterebbero confermate le altre caratteristiche di questo smartphone cinese, come i 2 GB di RAM, il display da 5 pollici, i 16 GB di memoria espandibile e la possibilità di inserire le due SIM contemporaneamente.

La fotocamera davanti avrebbe anche un pratico conto alla rovescia, per consentire a chi scatta il selfie di verificare la posa migliore prima dello scatto.

Il prezzo finale

Gli smartphone di Oppo avranno fotocamera da 24 MP low cost fotocamera di oppo 2 TechNinja

Il prezzo finale del nuovo Oppo A37 sarebbe di poco meno di 200 dollari, che, ovviamente, potrebbero salire in Euro. Chi intende acquistarlo online, dovrà anche tenere conto della dogana. In ogni caso, il dispositivo resterà low cost e sarà disponibile in diverse versioni di colore, per venire incontro anche alle esigenze di stile dell’utente.

Il dispositivo si presenta sicuramente molto interessante, in un mercato dove è guerra aperta alle prime posizioni per chi attira più utenti. C’è chi punta all’acquisto in sede come Samsung e chi, invece, punta tutto sulla propria originalità come Apple.

Sicuramente, per Oppo la strada sarà ancora lunga, ma se continuerà a sorprendere in questo modo, non è detto che non ci siano le occasioni per attirare più utenti e fornire, così, risposte mirate agli obiettivi di vendita.

D’altra parte, la società è cresciuta in pochissimo tempo e se sarà in grado di rispettare le attese potrebbe essere davvero il brand che diversi utenti, che non possono permettersi un dispositivo Apple, stanno cercando.