Trapelate alcune (dubbie) immagini dello smartwatch S3 di Samsung

Alcune immagini di come potrebbe essere Gear S3, il successore dello smartwatch di grande successo di Samsung, hanno fatto capolino nel web ma pare siano fonti poco certe. Dovremo attendere ancora un po' di tempo prima di avere qualche dettaglio davvero certo sul nuovo Gear S3.

0
88

Lo SmartWatch Gear S2 è stato molto ben accolto e in molti attendono di vedere ciò che l’azienda ha in serbo per il futuro. Ci sono state un paio di voci e di fughe di notizie su Gear S3, ma l’ultima sembra piuttosto dubbia.

Un paio di immagini sono trapelate online, con la pretesa di offrire il primo assaggio dello SmartWatch Gear S3. Le immagini mostrano un SmartWatch foggiato di metallo, molto simile al Rolex Datejust 2. Questo fantomatico nuovo Gear sembrerebbe avere la stessa lunetta e lo stesso bracciale scanalato che sono un’icona Rolex, ma è molto probabile che Samsung non uscirà con un dispositivo che sembra così simile ad un altro.

Trapelate alcune (dubbie) immagini dello smartwatch S3 di Samsung gear s3 leaked 1 TechNinja

Trapelate alcune (dubbie) immagini dello smartwatch S3 di Samsung gear s3 leaked 2 TechNinjaTrapelate alcune (dubbie) immagini dello smartwatch S3 di Samsung

Sarà necessario aspettare ancora un po’ prima di arrivare a vedere qualche immagine del Gear S3 che possa essere almeno realistica.

E’ di pochi giorni fa la notizia che il prossimo SmartWatch di Samsung, nome in codice Solis, sarà eseguito Tizen. Sarà il successore del Gear S2 ed è molto probabile che monterà un display circolare.

Mentre molti apprezzerebbero avere un display più grande sul Gear S3, non ci sono ancora prove per dimostrare che Samsung si allontanerà dalla dimensione del display di 1.2 pollici del Gear S2.

Samsung potrebbe svelare il proprio SmartWatch Gear S3 entro la fine dell’anno, in autunno.