iPhone 7 supporta dual-Sim e potrebbe avere il jack da 3,5 delle cuffie

Nuove immagini della prossima generazione di iPhone, mostrano la presenza del jack per cuffie, la memoria da 256 GB, il doppio obiettivo della fotocamera e un vassoio Dual-Sim

1
333
iPhone 7 iPhone 7 Plus

In merito alla prossima generazione di iPhone, non sempre circolano voci veritiere. La settimana scorsa, per esempio, è stata rilasciata la falsa notizia che l’iPhone 7 Plus non sarebbe stato dotato di doppia fotocamera. Ovviamente quando si parla di indiscrezioni, cerchiamo sempre di verificarne l’autenticità evitando di divulgare informazioni errate.

Questa volta giunge una nuova notizia, che preferiamo trattare con molta cautela, poiché mette in discussione quello che abbiamo postato nei precedenti articoli. In particolare, la società cinese di riparazione smartphone  Rock Fix, ha pubblicato alcune immagini che evidenziano la presenza del jack da 3,5 mm per le cuffie. Ma non solo. Dalle foto, è anche possibile scorgere il vassoio Dual-Sim, un modulo di memoria SanDisk da 256 GB e la doppia fotocamera. La notizia sul modulo di memoria SanDisk e l’immagine della fotocamera con doppio obiettivo, non rappresentano una novità, poichè le avevamo confermate precedentemente.

iPhone 7 supporta dual Sim e potrebbe avere il jack da 3,5 delle cuffie iphone 7 dual sim TechNinja

Gli asssemblatori incaricati da Apple per la produzione di iPhone 7 sono le società cinesi Pegatron e Foxconn. Se le immagini fossero state pubblicate da una delle due, sarebbe stato molto più semplice credere all’autenticità dell’informazione.

Ad ogni modo, Foxconn ha iniziato lo scorso mese la produzione degli iPhone e secondo un suo dipendente, pare che Samsung, Oppo, Vivo e Xiaomi stiano valutando le telecamere con doppio obiettivo per i prossimi smartphone. Ciò rende molto più interessante, quello che il mercato della telefonia mobile potrebbe presentare nei prossimi mesi.