Galaxy Note 7: il modello dello smartphone compare sul sito Samsung

Sul sito web di Samsung, è stata inserita una nuova pagina dedicata al dispositivo identificato con numero di modello SM-N930F

0
120
Samsung Galaxy Note 6

Manca poco più di un mese al lancio del Samsung Galaxy Note 7; precisamente bisognerà attendere l’evento organizzato a New York per il 02 agosto. Al momento, la società coreana non ha confermato nessuna delle indiscrezioni che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi su quella che sarà la  prossima generazione di Galaxy Note.

Nel frattempo sul sito web è già presente una pagina dedicata ad uno smartphone, identificato con il modello numero SM-N930F. Purtroppo nella pagina non è stata pubblicata alcuna informazione circa le caratteristiche del dispositivo. In sostanza la pagina conferma solo che Samsung sta lavorando su un dispositivo con numero di modello SM-930F.

Galaxy Note 7: il modello dello smartphone compare sul sito Samsung Samsung Galaxy Note 7 SM N930F TechNinja

Considerando che il Note 4 ha come numero di modello SM-N910 e che il Galaxy Note 5 ha codice SM-N920, possiamo dedurre che il modello SM-N930 è attribuibile alla prossima generazione Galaxy Note, e nel caso specifico al Note 7.

Tra qualche giorno comincerà la produzione del primo dei due scaglioni composti da 2,5 milioni di unità dello smartphone, che sarà caratterizzato da schermo dual edge da 5,8 pollici Quad HD Super AMOLED, da processore Snapdragon 823, 6GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente di 5 MP e 12 MP; batteria da 4000 mAh, e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. A queste caratteristiche si potrebbe aggiungere anche lo scanner dell’iride.