One Plus 3 Soft Gold ci sarà solo dal 15 Luglio in poi

Se la versione Graphite è già disponibile online, per il One Plus 3 Soft Gold c'è da aspettare.

0
281
one plus 3

Chi è alla ricerca dell’oro in fatto di smartphone dovrà aspettare se vuole un One Plus 3. La società ha fatto sapere che non ci sarà il dispositivo in questa versione prima di metà Luglio 2016.

I dettagli

One Plus 3 Soft Gold ci sarà solo dal 15 Luglio in poi one plus 3 1 TechNinja

L’annuncio è stato dato ufficialmente dal co-fondatore della società di smartphone cinesi, secondo il quale, per poter ottenere la variante di colore Soft Gold dell’One Plus 3 sarà necessario aspettare dal 15 Luglio in poi, perché la produzione è ancora in cantiere.

Non sono ancora chiare le motivazioni di questo gesto, dato che i due dispositivi hanno le stesse funzioni e le stesse componenti. Forse (ma qui parliamo di rumors) non si immaginava un successo tale o una richiesta tale per questa variante di colore, oppure si spera di ottenere prima vendite dal dispositivo Graphite (grigio argentato), per poi rilanciare il prodotto con la versione Gold.

In ogni caso, non è la prima volta che si realizza uno smartphone color oro. Il colore è molto richiesto e tutti gli smartphone, dalla fascia media alla fascia alta, hanno questa variante di colore come elemento di design in più per gli appassionati della tecnologia che prestano l’attenzione anche al senso estetico, oltre che alle prestazioni.

Quale scegliere

One Plus 3 Soft Gold ci sarà solo dal 15 Luglio in poi one plus 3 2 1 TechNinja

Chi vuole assolutamente il One Plus 3, avrà due soluzioni:

  1. Decidere di comprare subito online la versione Graphite. Se non si è particolarmente affezionati all’oro, si può scegliere dal sito di One Plus direttamente la versione Graphite, dato che si tratta solo di una variante di colore che non incide sulle caratteristiche dello smartphone. In questo modo, si evitano inutili attese e si ottiene il dispositivo direttamente a casa.
  2. Aspettare che esca il Soft Gold. Dato che l’attesa potrebbe arrivare fino a metà Agosto e non c’è, a oggi, una data ufficiale per questo smartphone, chi ha bisogno di mettere qualche soldino da parte o ama il colore dorato può aspettare che esca il modello Soft Gold e prenotarlo in un secondo momento. D’altra parte, parliamo di un dispositivo che è arrivato ai 400 dollari negli Stati Uniti e che potrebbe costare di più una volta approdato sul mercato europeo.

Insomma, questione di gusti, anche se la decisione di questa società non sembra essere il massimo dal punto di vista della comunicazione. Chissà che non sia una strategia per stimolare l’acquisto di questo smartphone? Cosa ne pensi e come vedi il nuovo One Plus?

Se vuoi sapere quali sono le caratteristiche del nuovo One Plus 3, leggi il nostro articolo dedicato alle specifiche e al prezzo di questo smartphone!