Vivo X7: 6GB di RAM ed Helo X25 tra le caratteristiche

Svelato il mistero sulle caratteristiche del nuovo Vivo X7

0
165
vivo x7

Sta per arrivare il nuovo Vivo X7 e le caratteristiche sono state confermate proprio oggi. Avrai a tua disposizione uno smartphone cinese dalle alte prestazioni. Ecco quali.

Vivo X7: le caratteristiche

Vivo X7: 6GB di RAM ed Helo X25 tra le caratteristiche vivo x7 2 TechNinja

Il nuovo Vivo X7 sorprenderà per caratteristiche e design. Allora, avrai a disposizione un dispositivo Android Marshmallow con schermo da 5,2 pollici Full HD. La fotocamera avrà a disposizione 16 megapixel, mentre la fotocamera davanti avrà il flash LED, così, se ti vorrai fare selfie al buio, non avrai alcuna difficoltà.

Lo schermo è leggermente ricurvo, tanto da ricordare la lavorazione del Samsung Galaxy S7. Le novità più interessanti, però sono due: il processore Helio X25 deca-core, che contribuisce anche a migliorare l’uso della batteria nell’ottica del risparmio energetico e la batteria stessa da 3000 mAh, che consente di tenere il cellulare acceso per parecchie ore prima della successiva ricarica.

Il dispositivo metterà a disposizione 6 GB di RAM per 16 GB di memoria espandibile con microSD, per non essere costretti a cancellare se non dopo tantissimo tempo. Lo smartphone cinese Vivo X7, infine, ha un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali, che sarà proprio il tasto Home, come si rumoreggia possa accadere con l’iPhone 7.

Vivo X7, in forse un X7 Plus

Vivo X7: 6GB di RAM ed Helo X25 tra le caratteristiche vivo X7 TechNinja

Come si può notare dall’immagine ufficiale, il design è di tutto rispetto e consente a chi ama la tecnologia di avere un dispositivo dalle potenzialità enormi. Attenzione, però: Vivo potrebbe inserire sul mercato a breve anche la versione avanzata di questo dispositivo, una versione S che consentirebbe di ottenere fino a 64 GB di memoria espandibile, ma questo dato non è stato ancora confermato.

Ancora non si sa nulla, invece, sul prezzo di questo smartphone cinese, che si presenta come uno strumento di fascia alta. Con il Vivo X7, la società vuole rispondere alla concorrenza interna, con particolare riferimento al Meizu 6 in uscita.

Insomma, lo smartphone Vivo X7 non mancherà di dare grandi soddisfazioni, anche se l’azienda non ha potuto confermare la presenza dello schermo trasparente per questo dispositivo. Se questo aspetto dovesse essere confermato, sarebbero molti di più gli aspiranti che desidererebbero ottenere questo dispositivo di ultima generazione.

Cosa ne pensi del nuovo smartphone Vivo? Sarà all’altezza delle aspettative, oppure ci aspetta uno smartphone di fascia alta, ma ancora non in grado di rispondere ai grandi brand collegati al mondo degli smartphone? Raccontaci la tua opinione e facci sapere cosa ne pensi in merito: lo sceglieresti questo cellulare in un prossimo futuro, o preferisci brand più consolidati, come Samsung, Apple e Xiaomi?