Come giocare al nuovo gioco (nascosto) di calcio, su Messenger

In occasione degli Europei di Calcio 2016, Facebook ha lanciato un nuovo gioco nascosto su Messenger. Questa volta si sfidano gli amici con i gioco del calcio. L'obiettivo del gioco è realizzare il maggior numero di palleggi

1
1438

Vi ricordate il gioco di basket con le uova di Pasqua che Facebook ha nascosto su Messenger a marzo? Attualmente è disponibile un nuovo gioco nascosto. Questa volta però Facebook ha deciso di cambiare sport e dedicare la sfida, forse anche ispirato dagli Europei di calcio in corso, proprio al gioco più amato al mondo, quello del calcio.

Si chiama Keepy Up  e vuole ripetere il successo del precedente gioco di basket, che ha registrato oltre un miliardo di utenti in meno di 90 giorni.

Come giocare al nuovo gioco (nascosto) di calcio, su Messenger gioco di calcio TechNinja

Il gioco consiste nel cercare di tenere la palla in aria il più a lungo possibile, compiendo il maggior numero di palleggi.

Il segreto per ottenere il gioco è simile a quello del basket, e seguendo le nostre istruzioni, potrete cominciare a sfidare i vostri amici:

  • assicurati di avere la versione aggiornata di Messenger
  • apri la chat con un amico (o un gruppo di amici)
  • invia la emoji del calcio
  • tocca il pallone che hai appena inviato e comincia subito a palleggiare, toccando lo schermo del tablet o dello smartphone.

Come giocare al nuovo gioco (nascosto) di calcio, su Messenger messenger calcio TechNinja

Ogni volta che la palla rimbalza, avrai guadagnato un punto; più a lungo si eseguono palleggi, maggiori saranno i punti conquistati. Simpatiche emoji appariranno sul display per incoraggiarti a ottenere il maggior punteggio.