E’ arrivato Telegram 3.10

Telegram si rinnova e introduce le bozze dei messaggi, un nuovo lettore video, il contatore di messaggi non letti e altro ancora.

1
96

Telegram v3.10 (a quanto pare non erano pronti per la versione 3.2) è appena stato rilasciato e con l’update sono arrivate una manciata di nuove funzionalità. Una delle principali novità si ha nella redazione dei messaggi: il messaggio che non viene terminato, comparirà sopra alle conversazioni nella lista di chat, con il testo rosso “Bozza”. Le bozze finiscono automaticamente in cima alla lista delle conversazioni. Sul Google Play Store è scritto così:

Introduzione di Bozze: sincronizzazione istantanea per i messaggi non inviati su tutti i dispositivi. Le bozze sono ora visibili nella vostra lista di chat;

Nuovo lettore video interno (Android 4.1 e superiori);

Contatore dei messaggi non letti sul pulsante ‘Scorrere verso il basso’;

Supporto della cronologia delle immagini profilo nei gruppi;

In una applicazione per messaggi, una caratteristica che consente di lasciare messaggi a metà non so se potrebbe interessare, ma forse non sarebbe nemmeno spiacevole. Le bozze verranno, inoltre, sincronizzate tra tutti i dispositivi Telegram.

Altre nuove caratteristiche per Android includono un nuovo lettore video in-app e un conteggio dei messaggi non letti che si trova in cima al pulsante di scorrimento verso il basso, nelle conversazioni.

E arrivato Telegram 3.10 nexus2cee 143ce7dfdaa97d4ae9 thumb TechNinja

E’ arrivato Telegram 3.10

Telegram 3.10 è attualmente disponibile sul Play Store.