Runtastic sarà integrata in Siri

Siri si aprirà ad applicazioni di terze parti e proprio Runtastic sarà una della prime applicazioni a godere delle sue nuove funzioni.

0
106

Come abbiamo visto nel keynote, col nuovo aggiornamento, Siri integrerà anche applicazioni di terze parti e proprio Runtastic approfitterà per prima di questa novità.

Runtastic sarà integrata in Siri SiriApps 1 TechNinjaRuntastic sarà integrata in Siri

Attraversi Siri, infatti, gli utenti potranno mettere in pausa, iniziare o terminare una qualsiasi sessione di attività fisica; grazie ad un’interfaccia semplice e chiara, saremo aggiornati con mappe, riassunto delle attività e delle calorie consumate.

É davvero una grande soddisfazione per noi, la possibilità di offrire agli utenti un’esperienza totalmente nuova

dice Florian Gschwandtner, CEO e Co-Founder di Runtastic.

Essere uno dei primi sviluppatori nel mondo ad essere informati di questo aggiornamento Apple ed avere la possibilità di testarlo è incredibilmente interessante per tutto il team

Tramite i comandi vocali di Siri, potranno essere impostati obiettivi e si potranno iniziare sessioni di allenamento in modo semplice e rapido. Tutte le informazioni saranno messe a disposizione degli utenti e Siri mostrerà tutti i dati relativi al nostro obiettivo, come progressi, dati dedicati e informazioni aggiornate.

Questa integrazione di Siri con applicazioni di terze parti sarà importante anche per altre apps e questo esempio servirà a migliorare sempre più anche le funzionalità di Siri stessa.