Smartphone Vivo trasparente: la novità

Vivo starebbe in fase di progettazione di uno smartphone completamente trasparente.

1
206
smartphone vivo trasparente

Lo smartphone Vivo trasparente è stato annunciato dalla società cinese come in fase di presentazione. Ecco tutto ciò che trapela su questo dispositivo.

Caratteristiche

Smartphone Vivo trasparente: la novità smartphone vivo trasparente 3 TechNinja

Si chiamerà probabilmente Vivo X7/X7 Plus il nuovo smartphone Vivo trasparente, annunciato oggi direttamente dalla casa madre. Lo smartphone sarà una rivoluzione verso il futuro, dato che, secondo i rumors e la fonte ufficiale di Vivo, sarà in grado di visualizzare le opzioni con uno schermo completamente trasparente.

Chi ama il mondo Marvel e gli ultimi film sappia che è probabile che Stark venga usato da Vivo per la campagna promozionale di questo smartphone, come è mostrato nel terzo film del Capitan America di prossima uscita.

Al momento, però, la notizia dello smartphone Vivo trasparente è da considerare un rumors, perché non ci sono i brevetti e nemmeno una data ufficiale in cui ci sarà il lancio nel mercato orientale e, solo dopo, nel mercato occidentale.

Insomma, da Vivo è certa solo la massiccia campagna promozionale, che punta direttamente ai più giovani, amanti del design ricercato e dello smartphone cool, senza l’ingerenza dei grandi brand come Samsung ed Apple.

Lo smartphone sarà, nel suo piccolo, un gioiello, anche perché dovrebbero esserci tutti quegli elementi ormai necessari per inserire un cellulare nel mercato internazionale, come una doppia fotocamera e una memoria espandibile, ma su questi dati Vivo non ha detto nulla, quindi ancora non sappiamo niente.

Cosa aspettarci

Smartphone Vivo trasparente: la novità smartphone vivo trasparente 2 TechNinja

Il lancio dello smartphone Vivo trasparente sarebbe ormai solo una questione di tempo per il CEO di Vivo, che punta tutto sulla rivoluzione in trasparenza. Certo, sono passati i tempi in cui i brand cinesi copiavano i grandi marchi senza proporre nulla di nuovo.

Tutti i brand orientali nel settore della tecnologia sembrano essersi risvegliati: Xiaomi e Meizu che vanno alle calcagna di Apple e Samsung in fatto di classifiche di vendita, dispositivi sempre più duraturi e dalle prestazioni sempre più elevate e prezzi ormai che oscillano dalla fascia alta a quella media fanno di questi brand ormai una realtà abbastanza consolidata.

Nell’attesa di scoprire cosa riserverà Vivo nei prossimi mesi, ti chiediamo cosa ne pensi di un cellulare trasparente, magari sponsorizzato dai maggiori eroi americani dei fumetti. Ti sentiresti anche tu Iron Man con un dispositivo completamente trasparente? Come sarà possibile, a livello hardware, nascondere in trasparenza quei pezzi che, seppur sottili, devono essere inseriti in uno smartphone per farlo funzionare correttamente?

Lascia la tua opinione e dicci cosa ne pensi dei prossimi dispositivi che usciranno in casa Vivo e non solo!