Meizu M3S: arriva l’annuncio ufficiale

Dopo un lungo periodo di rumors, Meizu svela le caratteristiche del nuovo M3S.

0
224
meizu m3s

Meizu ha annunciato il nuovo Meizu M3S: ecco quali sono le caratteristiche di questo nuovo smartphone cinese e come si presenta sul mercato.

Caratteristiche

Meizu M3S: arriva lannuncio ufficiale meizu m3s TechNinja

Il nuovo Meizu M3S avrà qualche chicca in più rispetto alla versione M3, come ormai Apple ha insegnato anche alle società cinesi nel settore degli smartphone. Le caratteristiche più interessanti riguardano il display e qualche piccolo upgrade a livello hardware.

Prima di tutto, il display da 5 pollici con risoluzione a 720 pixel è leggermente più grande dell’M3, accanto alla possibilità di ottenere subito fino a 32 GB di memoria con microSD. La RAM è da 3 GB, 1 GB in più rispetto all’M3.

Il processore resta identico, il Cortex-A53, così come la GPU, Mali-T860. Due le fotocamere presenti: una da 13 megapixel sul retro e una da 5 megapixel di fronte. Come per gli smartphone in S, il Meizu M3S dispone di un design fashion e a tratti metallizzato nelle quattro varianti di colore: oro, rosa, bianco e grigio.

Naturalmente, non può mancare il supporto batteria, che si presenta come un ottimo compromesso con i suoi 3,020mAh, ben superiori alla batteria dell’M3.

Il Meizu M3S

Meizu M3S: arriva lannuncio ufficiale meizu m3s 2 TechNinja

Il Meizu M3S sarà sul mercato cinese al costo di 106 dollari nella versione base, mentre la versione con maggiore memoria espandibile sarà a 136 dollari, ma, con molta probabilità, come lo smartphone arriverà sul mercato europeo, i prezzi saliranno alle stelle.

Il nuovo smartphone di Meizu si presenta come una versione leggermente plus rispetto al Meizu M3 e, se disponi già di questo dispositivo, la spesa non vale. Se, invece, stai cercando uno smartphone di fascia media e vuoi un brand cinese comunque noto, non devi fare altro che rivolgerti a questo brand, che si presenta abbastanza affidabile dal punto di vista dei dispositivi mobili.

Il nuovo smartphone di Meizu supporta ovviamente tutti i tipi di connessione, dal 4G al Wi-fi. Il sistema operativo sarà l’ultima versione di Android Marshmallow. Lo smartphone resta un ottimo supporto, dal design in linea con i gusti personali degli utenti. Non ci resta che aspettare che il Meizu M3S arrivi sul mercato italiano, per poterlo testare e farvi sapere di più.

Cosa ne pensi del nuovo smartphone di Meizu? Risponderà alle aspettative, oppure l’upgrade è troppo limitato per poter garantire vendite a questo dispositivo? Lascia la tua opinione e dicci qual è lo smartphone che stai adocchiando ultimamente. Probabilmente, la sua recensione è già qui su TechNinja, dove troverai tutte le informazioni sui maggiori smartphone in uscita e non solo!