Amazon: in arrivo un nuovo servizio di musica in streaming

Secondo quanto riporta Reuters, Amazon lancerà un abbonamento mensile di musica al costo di 9,99 dollari, in concorrenza con Spotify, Apple Music, Play Music e altri.

1
124

Amazon MP3 era il lettore musicale internet di Android, fino a quando Amazon e Google hanno avuto un diverbio sul sistema operativo di Fire OS. Più tardi, Amazon ha lanciato Music Prime, un servizio di musica cloud che rispecchiava il modello Music Play. Music Prime, ora Amazon Music, ha sempre avuto una selezione piuttosto limitata, però, ed è incluso gratuitamente come pacchetto di Amazon Prime.

Questo nuovo servizio sarebbe completamente autonomo, costerebbe 9,99 dollari al mese e disporrebbe di un catalogo musicale molto più ampio. Le fonti di Reuters sostengono che il servizio verrà lanciato verso la fine dell’estate o ai primi dell’autunno.

Amazon: in arrivo un nuovo servizio di musica in streaming %name TechNinja

Amazon: in arrivo un nuovo servizio di musica in streaming

Non è chiaro il motivo per il quale qualcuno dovrebbe pagare 10 dollari al mese per un servizio di streaming musicale di Amazon che, probabilmente, non potrà fare nulla meglio di altri servizi già esistenti, se non lavorare bene con i prodotti di Amazon quali Alexa, Kindle Fire e Fire TV.