Apple si prepara al WWDC 2016 che avrà inizio lunedi

San Francisco si preparara ad ospitare il grande evento Apple che debutterà il 13 giugno. Apple allestisce i principali edifici che ospitano il WWDC 2016

0
133

A San Francisco fervono i preparativi per il Worldwide Developers Conference che prenderà il via lunedì. Su Instagram e Twitter, in queste ore vengono postate molte foto che testimoniano i preparati in corso per il grande evento, e l’allestimento esterno del Bill Graham Civic Auditorium che con i suoi 7000 posti ospiterà il keynote di apertura.

Apple si prepara al WWDC 2016 che avrà inizio lunedi apple san francisco TechNinja

L’edificio è stato ornato con bandiere e insegne recanti il logo Apple in un arcobaleno di colori per essere fedeli al tema del WWDC 2016 e la collocazione di un imponente iPhone di circa 5 metri.

Apple si prepara al WWDC 2016 che avrà inizio lunedi apple moscone west TechNinja

Anche il Moscone West si prepara ad ospitare i numerosi sviluppatori provenienti da tutto il mondo. L’edificio nelle precedenti edizioni ha ospitato il keynote di apertura, mentre quest’anno sarà la sede operativa per le sessioni e i laboratori gestiti dagli ingegneri Apple.

WWDC 2016 prende il via lunedì 13 giugno alle ore 10.00 (ora del Pacifico) e si conclude con un certo gratuito per i partecipanti venerdi 16 giugno. Apple dovrebbe lanciare le nuove versione delle sue piattaforme software (iOS, OS X, watchOS e TVOS) e potrebbe cogliere l’occasione per annunciare un nuovo Macbook e il sistema di pagamento Apple Pay per i siti web