Su Facebook sarà possibile commentare i post con un video

1
86
Come cambiare nome su Facebook

Da oggi Facebook ha introdotto una nuova novità per rispondere ai post pubblicati. Gli utenti infatti, potranno lasciare un video per commentare un post o per  gli aggiornamenti di stato.

Anche se la nuova funzionalità è stata sviluppata in un solo giorno, Facebook ha preferito sperimentarla per diversi mesi prima del suo ufficiale rilascio.

Su Facebook sarà possibile commentare i post con un video fb video comments TechNinja

Il noto social network nell’ultimo anno si è concentrato molto sulle funzionalità video, introducendo il live streaming a gennaio, la scheda dedicata ai video in aprile e il recente accordo con gli editori per rilasciare ogni mese dei video.

Facebook registra un costante aumento della diffusione di video sul proprio social e secondo le previsioni di Cisco Visual Networking Index, nel 2020 il traffico video su Internet rappresenterà l’82 per cento di tutto il traffico realizzato.

Su Facebook sarà possibile commentare i post con un video 2016 internet trends TechNinja

Per Facebook potrebbe rappresentare l’occasione di ridurre il distacco con Snapchat, che secondo l’Internet Trends Report 2016 di Mary Meeker sarebbe stata sorpassata da quest’ultima nel primo trimestre di quest’anno.