iPhone 7 introdurrà una nuova variante color blu scuro

Secondo un rapporto di Mac Otakara, Apple introdurrà una nuova variante di colore Deep Blue, per il suo prossimo iPhone 7

1
463
iphone 7

Secondo il sito giapponese Mac Otakara, Apple introdurrà per il prossimo iPhone 7, una variante di colore blu scuro per sostituire il modello di colore grigio siderale. Il modello affiancherà le altre varianti nei colori argento, oro e oro rosa.

Secondo Mac Otakara, Apple prevede di non adottare il colore grigio siderale, che era stato introdotto con l’iPhone 5s nel 2013, e di riservarlo esclusivamente ad altri dispostivi come l’iPad Air, iPad Pro e  il MacBook da 12 pollici.

iPhone 7 introdurrà una nuova variante color blu scuro iphone 7 blu TechNinja

Apple non è nuova ai cambiamenti nella gamma dei colori: nel 2008 aveva affiancato al coloro nero dell’iPhone 3g, il modello di colore bianco, che poi ha sostituito con il colore argento con l’introduzione dell’iPhone 5s. Quest’ultimo modello è stato lanciato anche nel colore oro. Ultimamente invece, la società di Cupertino ha introdotto la nuova variante oro rosa.

Secondo Mac Otakara, l’iPhone 7 manterrà la stessa superficie di vetro a cristalli liquidi impiegata dagli attuali iPhone. Questa previsione corrobora le precedenti indiscrezioni che non prevedevano importanti aggiornamenti fino al 2017.