I nuovi inseguitori fitness Samsung, hanno la musica integrata

L'inseguitore fitness Gear Fit2 e gli auricolari IconX sono dotati di lettore musicale per consentire agli utenti di non abbinarli ad un iPod o smartphone, per ascolare la musica.

1
122
Samsung

La scorsa settimana Samsung ha presentato la banda Gear Fit2 e gli auricolari IconX.

Mentre il Gear Fit 2 sarà rilasciato sul mercato statunitense domani al prezzo di 180 dollari, bisognerà attendere il mese di settembre per vedere sugli scaffali gli auricolari.

I nuovi inseguitori fitness Samsung, hanno la musica integrata iconX TechNinja

Gear Fit 2 ha il GPS integrato e un monitor per la frequenza cardiaca, mentre gli auricolari IconX implementano la tecnologia bluetooth e monitorano le informazioni fitness, fornendo agli utenti la possibilità di rilasciare un feedback sulle proprie prestazioni.

Entrambi i dispositivi offrono la possibilità di ascoltare musica: Gear Fit è dotato di un lettore musicale, mentre IconX è dotato di una memoria interna in grado di archiviare fino a 1000 file MP3.

Samsung elimina così la necessità di abbinare ai suoi dispositivi un lettore iPod.

Gear Fit 2

E’ dotato di schermo curvo touchscreen a colori da 1,5 pollici con risoluzione 216 x 432 pixel Super AMOLED, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Gear Fit 2 è alimentato da un processore da 1 GHz ed è basato su sistema operativo Android 4.4 KitKat

https://youtu.be/SHK5SAHj1ZE

La distribuzione di smartphone con sistema operativo Android KitKat (4.4.2) in tutto il mondo è estremamente elevata, inoltre, Android 4.4 è il livello minimo di sistema operativo Android in grado di gestire Samsung S“.

IconX

Gli auricolari IconX si sincronizzano con S Health e includono una funzionalità di guida vocale disponibile in 15 lingue. Sono caratterizzati da accelerometro integrato e monitor della frequenza cardiaca; sono resistenti agli spruzzi e pesano 6,3 grammi. Sono compatibili con Android 4.4 e sono dotati di 4 GB di RAM.