Samsung Galaxy 8: prime indiscrezioni con schermo 4k

Nuove indiscrezioni anticipano le caratteristiche della prossima generazione di smartphone Galaxy. Il Samsung Galaxy S8 sarà dotato di schermo da 5,5 pollici 4k

1
135
galaxy s7 edge

Con il Galaxy S7 e S7 edge in commercio, è tempo di cominciare a pensare alla prossima generazione degli smartphone Samsung.

Circolano alcune indiscrezioni sulle caratteristiche del prossimo Galaxy S8 che sarà caratterizzato da schermo con risoluzione 4k UHD. Il dispositivo sarà rilasciato nel 2017  ed avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 3840 x 2160 e un’alta densità di pixel, di ben 806 ppi, rendendolo particolarmente adatto a migliorare l’esperienza VR, progetto sul quale Samsung ultimamente sta investendo molto.

Samsung ha dotato i suoi smartphone di schermi sempre più aggiornati, migliorando ad ogni generazione la risoluzione dei suoi terminali: VGA per il Galaxy S2, HD per il Galaxy S3, Full HD per S4 e S5 ed infine schermi Quad HD per i Galaxy S6 e S7.

Samsung Galaxy 8: prime indiscrezioni con schermo 4k Samsung display 4K TechNinja

Lo scorso mese Samsung, in occasione del Display week, aveva presentato un display da 5,5 pollici 4k e pare che potrebbe essere il candidato ideale per caratterizzare il prossimo Galaxy S8.

Il 2017 Samsung avrà sicuramente molte sorprese per i suoi utenti, rilasciando nuovi display pieghevoli e 4k.