Galaxy Note 6: nuove immagini

Nuove foto trapelate mostranoalcuni dettagli sulla parte anteriore del phablet. Potrebbe essere confermata la presenza dell'autenticazione biometrica.

0
206
samsung

A proposito del Galaxy Note 6 o Galaxy Note 7 sono state riferite molte indiscrezioni, tra le quali la presenza della S Pen, lo schermo curvo con risoluzione QuadHD a 2k e l’uscita prevista per il mese di agosto.

Ora, grazie a delle foto pubblicate da uSwitch, possiamo vedere lo smartphone in anteprima. Nella parte anteriore, oltre alla fotocamera e all’altoparlante, notiamo la presenza di diversi fori che potrebbero suggerire la presenza del sensore di luminosità e di prossimità, il LED delle notifiche, flash e scanner dell’iride. La presenza di funzioni di autenticazione biometrica, era stata già suggerita precedentemente, ma grazie alle nuove foto possiamo quasi essere sicuri che tale tecnologia sarà implementata.

Galaxy Note 6: nuove immagini Samsung Galaxy Note 6 f TechNinja

Oltretutto Samsung ha registrato recentemente due nuove tecnologie: Galaxy Iris e Galaxy Eyeprint che non fanno altro che aumentare la possibilità di integrare l’autenticazione biometrica sullo smartphone. L’azienda coreana ha già rilasciato uno smartphone con tale autenticazione, ne avevamo parlato alcune settimane fa, con l’introduzione del Galaxy Tab Iris in India destinato al settore bancario e governativo.

Secondo il progetto, il Samsung Galaxy Note 6/7 dovrebbe misurare 153,5 millimetri x 73,9 millimetri x 7,9 millimetri, essere alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 823 e 6 GB di RAM, con schermo curvo Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440, porta USB di Tipo-C, batteria non rimovibile tra i 3700-4000 mAh e la certificazione per la resistenza all’acqua.