Xiaomi pronta al lancio dello smartphone Mini

Sul social network cinese Weibo, è stata pubblicata la foto di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone Xiaomi Mini. Non è certa l'autenticità dell'immagine e delle caratteristiche che l'accompagnano.

0
220
xiaomi

Dopo il lancio del Mi Max, Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone da 4,3 pollici che chiamerà Xiaomi Mini.

A darne notizia, è stato un post pubblicato sul social network cinese Weibo accompagnato da una foto che mostra in anteprima il nuovo smartphone. Sarà dotato di schermo da 4,3 pollici 720p, un pannello di vetro sulla parte anteriore, alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e lettore di impronte digitali. Sul post non si menziona la batteria e il sistema operativo, ma probabilmente sarà basato su Android 6.0 Marshmallow. Xiaomi Mini dovrebbe essere rilasciato al prezzo di 275 dollari, decisamente un prezzo accessibile anche se più costoso rispetto allo smartphone di punta Mi 5 che ha riscosso enorme successo.

L’autenticità della foto trapelata e di conseguenza le sue caratteristiche sono state messe in dubbio e non possiamo essere ancora certi sulla loro autenticità.