iPhone 7 Plus con 3GB di RAM e 256 GB di memoria interna

Nuove indiscrezioni rivelano la memoria RAM e la memoria interna in dotazione sui prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus

0
1970
iphone 7

Le ultime indiscrezioni sul prossimo iPhone 7 sono state pubblicate sul social cinese Weibo e riguardano la memoria in dotazione sullo smartphone Apple. L’iPhone 7 Plus, il phablet da 5,5 pollici, sarà dotato di memoria da 3 GB invece che del solito taglio da 2 GB che caratterizzano i precedenti iPhone 6s e 6s Plus. Nessuna variazione è prevista per il modello più piccolo, e l’iPhone 7 sarà dunque caratterizzato da 2 GB di RAM.

Anche per quel che riguarda la memoria interna ci sono alcune novità. L’iPhone 7 sarà disponibile con 16GB/64GB/128GB di memoria interna, mentre l’iPhone 7 Plus sarà da 32GB/128GB/256GB.

iPhone 7 Plus con 3GB di RAM e 256 GB di memoria interna iPhone 7 scatto rubato TechNinja

Secondo le indiscrezioni, anche la fotocamera posteriore potrebbe subire qualche modifica, portando il sensore a 21 MP.

Quello che gli appassionati vorrebbero vedere è una maggiore durata della batteria, ma da quanto emerso fin’ora sarà difficile che possa realizzarsi. Anche se una voce ha suggerito l’utilizzo di una porta USB di Tipo-C, non è stata seguita da nessuna altra indiscrezione, e difficilmente Apple sarà in grado di offrire la funzionalità di ricarica veloce per il suo smartphone.

Su Weibo è stato riferito che Apple ha intenzione di migliorare la connettività Wi-Fi sui suoi iPhone, al fine di rendere più veloce la connessione internet, e di conseguenza migliorare lo streaming 4k.