NBA 2K17: Paul George in copertina!

Chi sarà la prossima stella NBA sulla copertina di NBA 2K17? Vi diamo un suggerimento: non è Stephen Curry.

0
216

Attendevate con impazienza di scoprire chi sarà sulla copertina di NBA 2K17? L’attesa è finita: 2K Games ha deciso di svelare il nome.

Avete puntato tutto su Stephen Curry? Ci dispiace deludervi, perché il giocatore che sarà sulla prossima copertina del gioco, in uscita il 20 settembre 2016, sarà Paul George, degli Indiana Pacers.

NBA 2K17: Paul George in copertina! paul george TechNinja

Per George si tratta della prima copertina di NBA 2K. Il giocatore, nelle sue dichiarazioni, ha anche affermato di giocare da sempre al gioco e, pertanto, si è detto onorato della scelta. Proprio durante l’ultimo anno, dopo un lungo periodo di riabilitazione, George è tornato tra le stelle NBA, facendo registrare una media di 23.1 punti a partita. Tuttavia, questa non è la prima collaborazione tra 2K e il giocatore, che ha già prestato il suo volto per l’app MyNBA2K16 e ha fatto il commentatore per l’NBA 2K16 Road to the Finals.

Il giocatore ha dichiarato: “sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a crescere ulteriormente”.

Questa edizione del gioco vede anche un’altra interessante novità, che premia tutti i fan. Stiamo parlando del ritorno di NBA 2K Early Tip-Off Weekend.  Chi prenota la sua copia di NBA 2K17 potrà rompere il day 1 e avere il gioco il 16 settembre, con 4 giorni di anticipo rispetto agli altri. Inoltre, chi prenota otterrà 5000 VC, MyTEAM Bundle, contenente 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent, e tanto altro.

Pronti a vivere un’altra intensa stagione di basket?