WhatsApp: tante gustose emoji in arrivo

Arriva l'emoji paella su WhatsApp: ecco come sentirsi in Spagna e invitare tutti gli amici a cena.

0
2474

Vuoi scoprire assieme a noi quali sono le nuove emoji WhatsApp? Il già vasto repertorio si amplia ancora e siamo qui per presentarvi una gustosissima novità, che potrete trovare tra le vostre “faccine” di WhatsApp, utilizzate da giovani e meno giovani per arricchire i propri testi ed esprimere meglio alcuni concetti.

A brevissimo dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento WhatsApp e questo porterà delle innovazioni per quel che concerne la app di messaggistica istantanea e, soprattutto, per le emoji.

WhatsApp: tante gustose emoji in arrivo emonji paella TechNinja

WhatsApp presenta una nuova emoji

Il Comitato Tecnico Unicode ha voluto introdurre un nuovo disegnino, che sarà molto gradito dagli utenti spagnoli e da tutti coloro che amano l’arte culinaria. Di cosa si tratta? Della paella. Ebbene, ora potremo invitare i nostri amici a mangiare pizza e birra, ma anche la paella, se il menu lo prevede.

Dopo il sushi e tanti altri piatti e specialità estere, la paella mancava ed, essendo uno dei cibi più amati, non poteva non essere introdotta. Una novità che profuma di Spagna e profuma di buono.

L’aggiornamento sarà disponibile sia per Android che per iOS e tutti potranno usufruire della nuova emoji. La Spagna tutta esulta, dato che era stato lanciato un vero e proprio hashtag #emojipaella, per richiedere l’inserimento della specialità nel “menu di WhatsApp”.

Voi la userete? Fatecelo sapere qui sotto.