Varianti iPhone 7: 256 GB assicurati per tutti

Secondo i rumors, alcune caratteristiche comuni saranno disponibili sull'iPhone 7 e sul 7 Plus. Tra queste, ci dovrebbe essere anche la memoria.

1
406
varianti iphone 7

I rumors continuano ad avanzare ipotesi su come saranno i nuovi iPhone 7 di Apple. Da Cupertino nessuna informazione utile, ma dalle notizie che trapelano, dietro alle varianti ci sarebbero delle caratteristiche comuni, irrinunciabili per chi acquista uno smartphone di fascia alta come questi.

Varianti iPhone 7: cosa significa

Come ormai di moda in tutte le aziende (moda partita proprio da Apple), ogni nuovo dispositivo è disponibile in due o più versioni. Più c’è sul piatto in termini di pezzi e di prestazioni, più alto è il prezzo dello smartphone in questione.

Ci sono, però, delle caratteristiche che si trovano in tutte le versioni di quel dispositivo, in modo che chi non ha abbastanza denaro per acquistare il modello più ricercato possa comunque ottenere un dispositivo dalle alte prestazioni (considerato che gli iPhone di Apple non sono mai leggeri come prezzo).

Nel caso dell’iPhone 7, le due varianti “rumoreggiate” sarebbero l’iPhone 7 e il 7 Plus. Sempre stando alle voci di corridoio, entrambi i dispositivi metterebbero a disposizione degli utenti fino a 256 GB di memoria espandibile tramite MicroSD.

D’altra parte, da Apple si era già evidenziata l’intenzione di andare oltre ai 16 GB per la versione 7 e oltre i 32 GB per la versione 7 Plus. In più, nella vecchia generazione, cioè l’iPhone 6S, si era arrivati fino a 128 GB espandibili, quindi è anche plausibile che Apple stia tentando un ulteriore salto di qualità.

Questa caratteristica dovrebbe comportare altre ulteriori modifiche. Per esempio, i GB di RAM, che non dovrebbero essere inferiori a 2 nella versione di base e a 3 nella versione Plus, considerando anche quello che altri brand stanno mettendo sul mercato in queste settimane.

Varianti iPhone 7: 256 GB assicurati per tutti varianti iphone 7 2 TechNinja

Rumors e iPhone 7

Tra gli altri rumors relativi all’iPhone 7, ci sono anche lo schermo flessibile e la doppia fotocamera. Entrambe queste caratteristiche sono state oggetto di rumors nelle scorse settimane, addirittura con indicazioni sui fornitori dei singoli pezzi.

Purtroppo, però, prima di ottenere notizie certe, sarà necessario attendere il confronto con l’annuncio ufficiale di Apple, che, in ogni caso, non arriverà prima del prossimo autunno (se va bene).

I rumors, in altre occasioni e per altri dispositivi, sono stati poi confermati in pieno. Vale la pena di sperare anche per la memoria espandibile dell’iPhone 7 e 7 Plus, tuttora oggetto di chiacchiere da parte delle maggiori testate di settore.

Cosa ti aspetti dalla nuova generazione di iPhone? Colpirà nel segno, oppure il dispositivo verrà comunque considerato troppo costoso per essere all’altezza delle aspettative della maggior parte degli utenti? Aspettiamo i tuoi commenti qui su TechNinja!

Varianti iPhone 7: 256 GB assicurati per tutti varianti iphone 7 3 TechNinja