OnePlus 3: tutto pronto per il 15 Giugno con invito gratis!

Finalmente si sa quando uscirà il nuovo OnePlus 3! Nell'attesa che arrivi il 15 Giugno, la società ha lanciato una seconda sorpresa per chi ama questo smartphone!

0
211
oneplus 3

Tornano alla carica gli smartphone hi-tech made in China: è la volta del OnePlus 3, che è stato annunciato ufficialmente con una piccola sorpresa per chi volesse approfittare già da ora della prevendita!

Uscita prevista per il 15 Giugno

Il nuovo OnePlus 3 uscirà il prossimo 15 Giugno a partire dalle ore 10 (ora cinese). Lo smartphone avrà la predisposizione per il Gear VR, quindi ci sarà da divertirsi. Rispettati i rumors dal punto di vista delle caratteristiche del nuovo smartphone: ecco quali sono.

Prima di tutto, avremo uno smartphone di fascia medio-alta, con display da 5,5 pollici Full HD basato sul processore Snapdragon 820. Lo smartphone avrà 4 Gb di RAM, per una memoria espandibile fino a 64 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, ne avremo a disposizione solo una, da 16 megapixel.

La batteria su cui si basa il tutto è quella da 3000 mAh, accanto al sistema operativo che sarà Android Marshmallow. Il cellulare era stato brevettato la scorsa settimana, di conseguenza ci si aspettava l’uscita da un momento all’altro.

La stessa società produttrice ha riservato, però, una seconda sorpresa a chi volesse scegliere questo smartphone direttamente dalla sede e sfruttare la prevendita online. Ecco come funzionerà e quali sono i vantaggi per chi vuole quanto prima il suo OnePlus 3 in tasca!

OnePlus 3: tutto pronto per il 15 Giugno con invito gratis! one plus 3 TechNinja

Invito gratis per la prevendita

Fino a questo momento, chi voleva acquistare un OnePlus in prevendita, aveva bisogno di un invito. Ora, la strategia degli inviti è finalmente finita. Sicuramente, il fatto che ci fosse bisogno di un invito per accedere alla prevendita era dovuto al fatto che l’azienda voleva assicurarsi di accontentare tutti con i nuovi smartphone.

Ora, però, che la società è riuscita a espandersi, non c’è più bisogno dell’invito, è gratis: quando vorrai, fino al 15 Giugno, potrai effettuare la prevendita direttamente sul sito della società, mentre, per vedere lo smartphone sul mercato, dovrai aspettare ancora un po’.

La società ha anche annunciato che non ci sarà più la formula degli inviti da oggi in poi, anche quando ci sarà da lanciare l’erede dell’OnePlus 3. Insomma, una bella soddisfazione per chi ha la possibilità di acquistare direttamente dalla Cina.

Quanto costerà il nuovo smartphone OnePlus? Il nuovo smartphone dovrebbe costare intorno ai 300 Euro, ma ci sarà da vedere se non saranno applicate costi di dogana e i “normali” rialzi dovuti al mercato americano e al mercato europeo.

Staremo a vedere e, nel frattempo, siamo felicissimi che arrivi il nuovo smartphone OnePlus tra i device Android di ultima generazione. Cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo?

OnePlus 3: tutto pronto per il 15 Giugno con invito gratis! one plus 3 3 TechNinja