Nuova partnership tra Xiaomi e Microsoft

Xiaomi e Microsoft hanno stipulato un accordo per una nuova partnership che porterà nuove eperienze mobile agli utenti con dispositivi Xiaomi.

0
86
microsoft-xiaomi

A partire dal mese di settembre milioni di consumatori e aziende in Cina, India e altre parti del mondo, avranno un nuovo modo di comunicare, collaborare e lavorare, grazie all’accordo stipulato tra Microsoft e Xiaomi.

Le due società hanno ampliato la loro partnership per fornire esperienze mobile innovative. L’accordo prevede l’installazione di Microsoft Office e Skype da parte di Xiaomi, su tutti gli smartphone e tablet Android.

Xiang Wang, vice presidente senior di Xiaomi  è soddisfatto  dell’accordo firmato con Microsoft e spera che Xiaomi possa continuare a stringere accordi con altri leader tecnologici a lungo termine per offrire agli utenti Mi la migliore esperienza mobile.

Nuova partnership tra Xiaomi e Microsoft office TechNinja

Peggy Johnson, vice presidente esecutivo del Business Development di Microsoft in un comunicato stampa ha dichiarato: “La gente vuole le loro applicazioni ed esperienze preferite per lavorare senza problemi sul dispositivo di loro scelta, e questo è esattamente ciò che questa partnership. Insieme con Xiaomi, stiamo portando il meglio della produttività mobile a milioni di clienti in Cina e in tutto il mondo.”

A settembre, tutti i dispositivi Android di Xiaomi, tra cui Mi 5, Mi Max, Mi 4s, Redmi Note 3 e Redmi 3 verranno pre-installati con Skype e Microsoft Word, Excel, PowerPoint e  Outlook.