Galaxy Note 6: rumors sulle caratteristiche

0
752
samsung galaxy note 6

Come sempre quando si tratta di novità in uscita, sul nuovo Galaxy Note 6 arrivano nuovi rumors sulle caratteristiche di questo prodotto di Samsung e sul suo prezzo finale.

Rumors

I rumors farebbero riferimento a una sigla comparsa su uno dei siti di fornitori (eventuali?) di Samsung per la spedizione di materiale per realizzare il nuovo Galaxy Note 6 (forse?). I pezzi in questione servirebbero per fare il display ricurvo, in linea con altri progetti che Samsung sta portando avanti per conto suo e non direttamente collegati al Galaxy Note.

Questo elemento sarebbe stato sufficiente per stabilire che Samsung avrebbe in mente due versioni del Galaxy Note 6, una base e una plus, come ormai ci stanno abituando tutti i brand ogni volta che si parla di un nuovo dispositivo.

Tutte queste interpretazioni si baserebbero su una voce riportata sul plico, ovvero “SM-N935G”. I più esperti hanno evidenziato che altri prodotti di Samsung avevano una sigla abbastanza simile. I due esempi messi in campo sono stati la sigla per il Galaxy Note 5 (SM-N920), quella per il Galaxy 7 (SM-G930) e, infine, quella per il Galaxy S7 Edge (SM-G935).

Secondo questa avvincente ricostruzione, il Galaxy Note 6 avrebbe come sigla SM-N935 e, di conseguenza, la sigla riportata sul misterioso pacco ricondurrebbe a una seconda versione del Note ancora oggetto di rumors.

Galaxy Note 6: rumors sulle caratteristiche samsung galaxy note 6 2 TechNinja

Cosa dice Samsung

Il problema è proprio questo, nel senso che Samsung non ha ancora rivelato nulla su questo prodotto, né sulle caratteristiche né sul prezzo. Al momento, ci possiamo solo fidare di quello che trapela tra le righe, ma tutto è da prendere abbastanza con le pinze.

In alcuni casi eclatanti, però, i rumors ci hanno azzeccato in pieno, anche sul prezzo, come è accaduto per il Moto G4, dove Lenovo ha poi confermato una scia di rumors che giravano da settimane sulle caratteristiche e sul prezzo.

Probabilmente, anche Samsung sta cercando di attirare la curiosità sul dispositivo tanto atteso in modo che, quando arriveranno notizie ufficiali, chi è appassionato andrà subito a informarsi (e ad acquistare) il Galaxy Note di nuova generazione.

Ancora poco chiaro l’aspetto complessivo della vicenda, cioè come Samsung si stia organizzando con i display ricurvi su questi dispositivi: probabilmente, il tutto è ancora in fase di sperimentazione e ne potremo sapere molto di più quando usciranno i primi brevetti in merito.

Per quanto riguarda le due versioni, invece, i rumors sembrano più attendibili, non fosse altro che si è già visto il lancio in contemporanea di versioni diverse dello stesso dispositivo e non solo da Samsung. Vi terremo informati!

Galaxy Note 6: rumors sulle caratteristiche samsung galaxy note 6 TechNinja