2 nuovi smartphone Xiaomi su TENAA

Xiaomi ha ricevuto la certificazione da TENAA per due smartphone che dovrebbero essere i prossimi Redmi 3 e Redmi Note 3. In attesa della loro uccisa, vi segnaliamo le loro caratteristiche.

0
121
xiaomi

China’s Telecommunication Equipment Certification Center, o semplicemente TENAA è l’agenzia cinese che approva i dispositivi mobile; l’apparizione sul sito di un dispositivo, si traduce nell’imminente suo rilascio. Ed è proprio su TENAA che Xiaomi ha rivelato i suoi due prossimi smartphone che potrebbero essere chiamati Redmi 3 e Redmi Note 3.

Xiaomi in Cina è leader nella vendita di smartphone, vendendo circa il 90 per cento dei dispositivi prodotti.

I due dispositivi sono privi del logo Mi sulla parte anteriore, ma sono dotati di lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. I modelli sono stati registrati con i numeri 2016030 e 2015115 e potrebbero corrispondere rispettivamente al Redmi 3 e Redmi Note 3.

Redmi 3

2 nuovi smartphone Xiaomi su TENAA Xiaomi Redmi Note 3 7 TechNinja

L’immagine mostra uno smartphone con schermo da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore octa-core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite micro-SD, fotocamera principale da 13 MP, fotocamera frontale da 8 MP, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il design, lo smartphone si mostra con un corpo in metallo e dovrebbe essere disponibile nelle varianti color oro e argento.

Redmi Note 3

Questo modello si caratterizza per lo schermo da 5,5 pollici Full HD, chipset hexa-core da 1,8 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 16 MP e fotocamera frontale da 5 MP, batteria da 4000 mAh e stranamente sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle varianti di colore oro, argento e grigio.