6 imperdibili accessori per iPhone e iPad da portare in vacanza

Con l'estatae alle porte, vi suggeriamo alcuni indispensabili accessori per iPhone e Ipad da portare in vacanza per renderla perfetta.

0
568
accessori iphone

L’estate è alle porte e in molti stanno organizzando la propria vacanza. Per goderla al meglio, vi proponiamo oggi, alcuni accessori per iPhone e iPad, che renderanno perfetta la vostra vacanza.

UE Roll 2

6 imperdibili accessori per iPhone e iPad da portare in vacanza ue roll2 TechNinja

E’ un sistema audio più leggero di una lattina di bevanda, completamente impermeabile che può essere immerso fino a 30 minuti in acqua. E’ più alto del suo predecessore del 15 per cento ed è dotato di una corda elastica comoda per legare l’altoparlante ovunque si voglia. UE Roll 2 può essere collocato ad una distanza di circa 30 metri dal proprio dispositivo iOS e la sua batteria, consente di godere di ben 9 ore di musica con una sola carica. E’ disponibile nei colori nero, verde, viola e blu e costa circa 89 euro.

BeON Home

6 imperdibili accessori per iPhone e iPad da portare in vacanza beon TechNinja

E’ un valido sistema di protezione per la vostra casa mentre siete in vacanza. BeON è composto da tre lampadine dotate di batteria integrata ricaricabile. Il sistema di protezione, impara e riproduce il vostro modello di illuminazione, ripetendolo quando siete via. Anche se le luci sono spente, BeON si accenderà automaticamente quando qualcuno suonerà al campanello o durante un allarme incendio. In caso di interruzione di corrente, le lampadine saranno in grado di garantire fino a quattro ore di illuminazione.

Custodia NUUD

La custodia è realizzata per proteggere il vostro iPhone 6s dall’acqua, che si tratti di una piscina o del mare, il vostro smartphone sarà al sicuro. Anche se la custodia non offre nessuna protezione dello schermo, è possibile immergerlo in acqua fino a 30 minuti senza subire alcun danno. La custodia  NUUD è disponibile nei colori bianco, rosso, nero, verde e blu ed ha un costo di circa 58 euro.

Olloclip 4-in-1

6 imperdibili accessori per iPhone e iPad da portare in vacanza Olloclip TechNinja

E’ una lente da applicare sulla fotocamera dell’iPhone per scattare immagini e video perfetti. Olloclip offre quattro tipologie di lenti: fisheye, grandangolo, 10x macro, 15x macro. Le lenti sono compatibili con l’iPhone 6S / 6 e iPhone 6S / 6 Plus. Olloclip 4-in-1 è disponibile al prezzo di 70 euro circa.

Caricatore auto dual USB AmazonBasics

E’ firmato Amazon l’accessorio  per ricaricare lo smartphone. E’ dotato di due porte USB 2.0 in modo da poter ricaricare contemporaneamente più dispositivi. Un piccolo indicatore LED si illuminerà per confermare il funzionamento dell’accessorio.  Costa circa 7 euro

PowerPractical PowerPot

Se pensi di andare in campeggio in mezzo alla natura, non dimenticare di portare con te i tuoi dispositivi Apple. Per ricaricarli, ci pensa il pratico Power Pot e Power Practical. Potresti utilizzarlo anche come un pentolino per l’acqua, ma la sua funzione principale è di generare corrente. Agisce come un generatore termoelettrico, convertendo qualsiasi sorgente di calore in energia elettrica DC. Costa circa 75 euro