LEGO Star Wars: The Force Awakens sarà immesso nel mercato a giugno

Ogni volta che esce un film di Star Wars esce il suo corrispondente in versione videogioco prodotto dalla LEGO ed anche quest'anno sta arrivando il LEGO Star Wars: The Force Awakens portando con sé un gran numero di interessanti soluzioni per estendere il videogioco con una serie di contenuti speciali.

0
362
LEGO Star Wars: The Force Awakens

Ogni volta che esce un film di Star Wars esce il suo corrispondente in versione videoludica, prodotto dalla LEGO. Anche quest’anno sta arrivando il LEGO Star Wars: The Force Awakens portando con sé un gran numero di interessanti soluzioni per estendere il videogioco con una serie di contenuti speciali.

Un gioco divertente per grandi e piccoli che non manca di autoironia

LEGO Star Wars: The Force Awakens sarà immesso nel mercato a giugno leego 300x113 TechNinja
Lo sviluppo del nuovo LEGO Star Wars: The Force Awakens è stato affidato alla software house TT Games, e questo sta portando delle grandi novità nella produzione del gioco rendendolo completamente differente rispetto alle precedenti versioni, cosa che potrebbe non fare molto piacere ai fedelissimi della serie di videogiochi ma che, invece, nasconde degli elementi molto interessanti. Il ritorno della forza sembra essere stato un elemento ripreso dalla TT, perché questo prodotto si caratterizza per essere un picchiaduro, visto già spesso, ma che non si prende troppo sul serio o almeno cerca, riuscendoci molto bene, di rendere più leggero il gioco con alcune gag che strapperanno più di una risata a grandi e piccoli e nelle quali sarà messo un pò alla berlina il simpatico droide BB-8 con un gran numero di protagonisti giocabili come, oltre a BB-8, Rey, Han Solo, Poe e Kylo Ren.

LEGO e TT Games riusciranno a rimediare ad alcuni strafalcioni del film?

LEGO Star Wars: The Force Awakens sarà immesso nel mercato a giugno lego 300x169 TechNinja
Il nuovo capitolo di LEGO Star Wars, The Force Awakens, è dotato della modalità di gioco Multi Builds che permette di costruire ed abbattere pezzi della mappa arrivando ad ottenere un’esperienza di gioco personalizzata fino quasi a modificare profondamente il gioco riuscendo a creare un ponte tra Star Wars VI e Star Wars VII.

Le espansioni previste per LEGO Star Wars: The Force Awakens

LEGO Star Wars: The Force Awakens sarà immesso nel mercato a giugno %name TechNinja

Queste sono le principali espansioni previste per il lancio nel mese di giugno:

  • Poe’s Quest for Survival: nella quale seguiremo il ritorno di Poe dalla fuga dal Primo Ordine, l’ex Impero, verso una base dei ribelli;
  • First Order Siege of Takodana and Escape from Starkiller Base Level Packs: questa espansione porterà non solo una serie maggiore di interazioni con i personaggi ma anche con nuovi ed interessanti mezzi.

LEGO Star Wars: The Force Awakens quando e per quali piattaforme di gioco sarà disponibile

Questo videogioco sarà disponibile dal 28 giugno prossimo per tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4 e 3, Xbox One, Nintendo Wii U, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e per computer.

Attenzione: le immagini presenti in questa galleria sono della TT Games e LEGO