Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition: per i fan di Batman

Samsung ha annunciato l'imminente rilascio del Galaxy S7 Edge Injustice Edition con tema Batman. Lo smartphone è venduto in un particolare box contenente diversi gadget su Batman.

0
210
injustice edition

E’ ufficiale: Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è disponibile per tutti i fan di Batman!

In occasione del terzo anniversario della versione Android di Injustice: Gods Among, uno dei migliori giochi di combattimento degli ultimi anni, Samsung ha collaborato con DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment, per la realizzazione di speciali edizioni del Galaxy S7 Edge. E’ stata così rilasciata la versione del dispositivo con tema Batman. Lo smartphone è di colore nero con accenti di color oro con la famosa icona del pipistrello sul retro.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition: per i fan di  Batman samsung galaxy s7 edge batman edition.0.0 TechNinja

Ricordiamo le caratteristiche dello smartphone (per eventuali approfondimenti si veda questo articolo):

  • Processore Kryo dual core 2,15 GHz
  • Display 5,5 pollici
  • 4 GB RAM
  • Fotocamera 12 MP
  • Batteria 3600 mAh
  • Android 6.0

 Box del Galaxy S7 Edge Injustice Edition

Il Galaxy S7 Edge viene venduto in un cofanetto che include un pipistrello d’oro, una custodia protettiva a tema, 100 dollari di credito gioco per Batman e in alcuni mercati, anche una cuffia VR.

Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile a partire dai primi di giugno in Cina, Singapore, Corea, America Latina e Russia. Altri mercati verranno annunciati a breve e speriamo che tra questi ci sia anche l’Italia. Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato. Quanto saresti disposto a spendere per il Galaxy S7 Edge Injustice Edition?