iPhone 7 e iPhone 7 Plus: nuovi schemi

Sono pervenute nuove immagini degli schemi di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Vengono confermate alcune caratteristiche e svelate le dimensioni dei dispositivi.

0
863
iphone 7 plus fotocamera

Continuano i rumor sulle caratteristiche e i dettagli dei prossimi iPhone 7 e iPhone 7Plus. Questa volta, sono comparse delle immagini che raffigurano il disegno tecnico dei prossimi smartphone Apple. A differenza di altre immagini, questa volta sono indicate anche le misure che caratterizzeranno i dispositivi.

iPhone 7 Plus

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: nuovi schemi iPhone 7 plus schema TechNinja

L’immagine mostra il dispositivo in tutte le sue angolazioni. E’ possibile notare la doppia fotocamera e la presenza del connettore intelligente che potrebbe essere utilizzato per ricarica senza fili o per la connessione di accessori avanzati, come per esempio una tastiera. Il dispositivo misura 158,2 x 77,9 mm con uno spessore di 7,3 mm

iPhone 7

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: nuovi schemi iphone 7 schema TechNinja

Misura 138,3 x 67,1 mm con spessore di 7,2 mm. Anche sulla prossima generazione di iPhone, Apple non seguirà un design assoluto per i vari modelli della linea. L’iPhone 7 Plus è leggermente meno sottile rispetto all’iPhone 7; la stessa differenza di spessore, l’abbiamo rilevata con l’iPhone 6S che è più spesso di 0,2 mm rispetto all’iPhone 6.