HP: ecco la nuova linea di computer e accessori da gaming

HP è pronta a lanciare un'intera linea di pc da gaming. Ecco a voi Omen: due pc, un desktop e un case per venire incontro a tutte le esigenze.

0
335
Hp Omen

Il settore del gaming è in piena espansione e HP lo sa molto bene e, pertanto, ha deciso di lanciare una nuova serie di pc e accessori pensati proprio per chi ama giocare sul proprio computer. Nello specifico, tra computer da gaming e accessori vari, sono stati presentate diverse novità, che andiamo a farvi conoscere immediatamente!

HP serie Omen: i gaming pc e le loro caratteristiche

Per la gioia di tutti i pc players, HP ha deciso di lanciarsi nel mondo dei videogiochi, lanciando questa nuova e interessantissima serie Omen che, ne siamo certi, sarà la gioia di moltissimi videogiocatori che preferiscono il pc alla tradizionale console.

Di cosa si tratta? La serie Omen ha al suo interno dei computer portatili, desktop e accessori vari ed eventuali che rientrano in diverse categorie di prezzo. Ciò significa che ci saranno dei pc più economici e altri, invece, molto più cari, indicati soprattutto per i giocatori più incalliti e con un alto budget a propria disposizione.

Una linea per tutti, che incontra le esigenze di qualsiasi tipo di player: questa è la chiave del successo di questa nuova linea targata HP.

HP: ecco la nuova linea di computer e accessori da gaming Hp Omen 1 TechNinja

I due pc proposti sono stati semplicemente chiamati Omen e sono identici per quel che concerne l’aspetto esteriore. Sono entrambi neri e rossi e senza marchio HP in bella vista, che invece sarà presente solo all’interno del pc. Sulla parte superiore del pc, invece, ci sarà un simbolo tribale, che ricorda vagamente un diamante o qualcosa del genere, sempre di colore rosso.

Seppur uguali nel design, i due laptop Omen si distinguono per quel che concerne le specifiche interne. Quali sono le differenze tra uno e l’altro? Il modello più piccolo ed economico ha un display da 15,6 pollici, uno dei processori Core i3 di Intel, mentre il modello più grande ha un display da 17,3 pollici e un processore i5. Entrambi i modelli, comunque, possono essere potenziati con un processore i7, 16GB di RAM, una GPU GeForce GTX 965m e finanche un display 4K.

Oltre ai due pc, verranno presentati anche degli accessori. Nello specifico, ci saranno anche un case e un desktop.

Ma quale sarà il prezzo di tutto ciò?

Come detto, i prezzi saranno differenti. Il pc più piccolo avrà un costo di $ 899,99, mentre il modello più grande partirà da $ 979,99. Entrambi saranno disponibili a partire dal 10 luglio.

HP: ecco la nuova linea di computer e accessori da gaming case HP TechNinja

In seguito, poi, uscirà il desktop Omen che verrà presentato nel mese di agosto e del quale ancora non si sa nulla né per quel che concerne le specifiche, né per quel che concerne il prezzo. Il case in uscita, invece, dovrebbe servire per potenziare ancora di più l’esperienza di gioco.