Motorola Droid e MotoMod, le prime immagini

In attesa della presentazione al Lenovo Tech World, vi mostriamo in anteprima alcune foto del Verizon Droid e degli accessori Motomod

1
98
Motorola

I prossimi dispositivi Motorola della serie Moto Z saranno presentati al Lenovo Tech World, ma già abbiamo qualche indiscrezione per sapere cosa ci aspetta. Evan Blass sul suo account Twitter, ha pubblicato le immagini delle varianti Droid di Verizon e le piastre modulari del MotoMods.

Verizon Droid

La foto mostra la scocca posteriore del telefono realizzata in metallo. L’unico marchio Verizon visibile, è la scritta Droid incisa sul vetro della fotocamera. Nella parte inferiore si notano i contatti che andranno a collegare lo smartphone agli accessori MotoMod

MotoMod

Motorola Droid e MotoMod, le prime immagini Motomods TechNinja

Nell’immagine possiamo ammirare quella che sembra essere l’impugnatura della fotocamera, con sensore, obiettivo e flash. Gli altri due moduli non sono ben chiari. Potrebbe trattarsi, come suggeriscono alcune indiscrezioni,  di un proiettore pico o altoparlanti con qualità audio superiore. Non si esclude la possibilità che uno dei moduli possa essere una batteria esterna.

Ad ogni modo, attenderemo la presentazione dei dispositivi al Lenovo Tech World che si terrà a San Francisco il 9 giugno.