Xperia E4 Dual: Sony ne ufficializza l’uscita

Sony ha presentato al pubblico il suo nuovo smartphone, il Sony Xperia E4 Dual. Il device di fascia medio-bassa, offre un display da 5 pollici IPS, una CPU da 1,3 GHz Quad-Core, 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria di archiviazione. Queste le parole del  Value Category Business Management per Sony Mobile Communications, Tony McNulty:

 

“Con Xperia E4 Dual vogliamo offrire, insieme ad un’impareggiabile facilità d’uso, alcune delle caratteristiche premium che ci si aspetta da Sony ad un prezzo altamente competitivo. Grazie ad un set-up semplice, uno schermo grande e un’impareggiabile autonomia di due giorni, abbiamo creato un device ideale per l’intrattenimento in mobilità che continuerà a funzionare, ovunque voi siate.”

 

 

LA batteria è una 2300 mAh che, stando a quanto riferito da Sony, dovrebbe garantire una autonomia di circa due giorni. Troviamo a bordo inoltre una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel, ed una anteriore da 2.

Xperia E4 Dual: Sony ne ufficializza luscita E4 Dual Black Front TechNinja

Xperia E4 Dual sarà il primo smartphone Dual Sim prodotto da Sony, e dovrebbe essere disponibile direttamente da Febbraio.