Android N farà durare di più la batteria: ecco le novità!

0
306

Sono tante le innovazioni che, molto probabilmente, vedremo con l’avvento di Android N. Nello specifico, si parla di una esperienza notevolmente migliorata e, soprattutto, di una maggiore durata della batteria. Come sarà possibile tutto ciò? E’ presto detto!

Android N: le novità che ci attendono

Tra le tante novità che arriveranno assieme ad Android N ce ne sono diverse che riguardano la batteria dei vari device e la durata della stessa. Grazie all’update, quindi, ci saranno delle modifiche che andranno  a migliorare l’esperienza dell’user.

Ad esempio, si noterà che l’icona della batteria avrà un Quick Setting a parte e, pertanto, sparirà l’icona che era vicino all’avatar dell’utente. In questo modo, sarà molto più veloce settare l’opzione di risparmio energetico ogni qualvolta lo si desideri.

Android N farà durare di più la batteria: ecco le novità! Android N novità TechNinja

Cambierà anche l’icona della batteria, dato che apparirà un segno al centro della stessa.

Android N farà durare di più la batteria: ecco le novità! AndroidN TechNinja

 

Guardando gli screenshot che stanno circolando in rete nelle ultime ore, poi, si nota anche che nella scheda relativa alle impostazioni della batteria c’è la possibilità di attivare il risparmio energetico semplicemente attraverso una nuova voce, che si trova sopra il grafico di attività. In questo modo, si potrà anche decidere di indicare delle specifiche soglie superate le quali si passerà alla modalità risparmio in maniera automatica.