Skype per iOS consente di salvare i video

E' stata rilasciata la versione 6.16 di Skype per iOS che porta nuove funzionalità e miglioramenti. In particolare, la possibilità di registrare video per condividerli.

1
418
skype

Microsoft ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di  Skype per iOS annunciando novità e miglioramenti. Le novità introdotte da Skype sono la possibilità di salvare i messaggi video sul proprio dispositivo per condividerli sui social media e la modalità di supporto dell’audio.

Skype 6.16

Skype per iOS consente di salvare i video skype 2 TechNinja

L’aggiornamento ha portato il miglioramento della gestione di microfoni esterni e altri dispositivi .

Uno degli scopi principali di Skype è di aiutare le persone a incontrarsi, a condividere le proprie esperienze, i momenti speciali o quelli della vita quotidiana, I suoi aggiornamenti sono mirati a migliorare l’esperienza di condivisione. All’inizio di quest’anno ha introdotto la videochiamata di gruppo, coinvolgendo un numero massimo di 25 persone a conversare in diretta video; ha introdotto il SILK (Super Wide codec audio Band) per rendere eccellente la qualità audio delle conversazioni e ora, con l’ultimo aggiornamento ha introdotto una nuova funzionalità.

I messaggi video possono essere salvati sul proprio dispositivo e non importa se per essere conservati o condivisi tra amici, familiari e social media.

Skype 6.16 è compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistema operativo iOS 8 o versioni successive. Può essere scaricato dalla pagina ufficiale di iTunes.