iOS 9.3.3: ecco la prima beta pubblica!

La beta di iOS 9.3.3 è stata finalmente resa pubblica per tutti gli iscritti al programma gratuito di beta testing targato Apple. Ecco quello che ci aspetta.

0
1142
beta iOS 9.3.3

Sei iscritto al programma di beta testing di Apple? Bene, allora puoi accedere alla prima beta pubblica di iOS 9.3.3.

Proprio da qualche ora, infatti, la casa di Cupertino ha deciso di aprire la beta a tutti gli iscritti al suddetto programma, in modo tale da far provare a un grande numero di persone la nuova versione del sistema operativo. Ricordiamo che il programma di beta testing è completamente gratuito e, pertanto, basta iscriversi per poterne far parte.

iOS 9.3.3: ecco la prima beta pubblica! beta 9.3.3 TechNinja

iOS 9.3.3: cosa aspettarsi

In un primo momento, l’update di sistema era stato rilasciato solo ed esclusivamente per gli sviluppatori e adesso è diventato accessibile per coloro i quali sono iscritti al programma di cui sopra. Questo significa solo una cosa: a breve sarà rilasciato per tutti gli user Apple.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa versione iOS 9.3.3? Sostanzialmente, nessuna eclatante novità. Più che altro, si tratta di una versione che va a correggere quelli che sono alcuni bug di sicurezza riscontrati nel precedente aggiornamento. Inoltre, Apple assicura che le prestazioni generali verranno migliorate e questo è un punto a favore dell’update.

Ricordiamo anche che, contestualmente a questo lancio, c’è anche quello di un nuovo firmware finalizzato a correggere alcuni problemi di connessione di AirPort Express, AirPort Extreme Time Capsule che non lavoravano alla perfezione con alcuni network.