Gran Turismo Sport: caratteristiche, video, prezzi e data di uscita

Gran Turismo Sport è il nuovo episodio della tanto amata serie di corse automobilistiche che da anni diverte gli amanti del genere. Gran Turismo è conosciuta per la sua ottima giocabilità ed un motore grafico decisamente potente. Ma sembrerebbe che questa volta sembrerebbe che Polyphony Digital stia riservando ai suoi affezionati giocatori una serie di sorprese molto interessanti.

0
289

Gran Turismo Sport è il nuovo episodio della tanto amata serie di corse automobilistiche che da anni diverte gli amanti del genere. Gran Turismo è conosciuta per la sua ottima giocabilità ed un motore grafico decisamente potente. Ma sembrerebbe che questa volta Polyphony Digital stia riservando ai suoi affezionati giocatori una serie di sorprese molto interessanti. La bellezza di questo nuovo episodio è rappresentato dal fatto che sarà possibile, partendo quasi da zero, farsi largo tra le principali gare automobilistiche fino ad arrivare a competere a livello internazionale in tornei online organizzati dalla massima autorità nel campo delle corse automobilistiche ovvero la FIA, Federation International Automobile. Proseguendo nel gioco sarà quindi possibile creare la propria scuderia e rappresentare il proprio paese nelle competizioni internazionali.

Un’evoluzione mai vista prima nelle gare

Gran Turismo Sport: caratteristiche, video, prezzi e data di uscita %name TechNinja
Gran Turismo Sport, tra le molte interessanti caratteristiche offre due differenti campionati: la Nations Cup e la Manufacturers Fan Cup. Nel primo caso si gareggerà con i colori della propria nazione mentre nel secondo sarà una gara tra i produttori. Ami il multiplayer online? Quello del Gran Turismo Sport è probabilmente il più evoluto attualmente presente nel mondo videoludico con la possibilità di selezionare le gare in base alla nazione, la modalità di guida, età ed infine il livello. Proprio questo elemento è stato tenuto in gran conto da Polyphony, visto che sarà possibile in qualsiasi momento controllare i giocatori di pari livello, sfidarli nelle gare ufficiali. Vi saranno molte gare ufficiali effettuate dagli utenti ma sarà possibile vedere le gare ufficiali in diretta dei campionati globali.

Uno tra i migliori simulatori di guida al mondo.

Gran Turismo Sport: caratteristiche, video, prezzi e data di uscita %name TechNinja
Gran Turismo Sport può essere considerato uno tra i simulatori di guida più interessanti e realistici al mondo, offrendo un’esperienza di guida molto realistica ed offrendo la guida adatta a qualsiasi livello degli utenti. Un altro elemento importante presente in questo gioco è la presenza di oltre centoquaranta automobili create con dovizia di particolari, costruite tenendo presente tutte gli aspetti dell’automobile non solo degli esterni ma anche degli interni. Una grande dose di realismo è stata inserita anche nei moltissimi circuiti, con la conferma di quello del Nurburgring così come la sempre più amata Tokyo Expressway, che si accosteranno a quelle nuove come la Northern Isle Speedway.

Gran Turismo Sport: tanti elementi interessanti per un grande gioco

Gran Turismo Sport: caratteristiche, video, prezzi e data di uscita %name TechNinja
Il gioco offline è molto importante perché da qui è possibile crearsi la propria scuderia guadagnando così le automobili per poi partecipare alle gare internazionali. La modalità Campagna e quella Arcade consta delle seguenti opzioni: Single Race, Time Trial, Prova derapata e 2- Player Split Screen.

Gran Turismo Sport: la disponibilità

Gran Turismo Sport: caratteristiche, video, prezzi e data di uscita %name TechNinja
Questo gioco molto interessante sarà disponibile al pubblico entro il 16 novembre ma ora è possibile effettuare il preordine dal sito di PlayStation per la versione digitale da qui per la versione regolare a 59,99 euro mentre da qui per quella deluxe a 69,99 euro.