Pebble presenta 3 nuovi SmartWatch

Pebble ha introdotto tre nuovi SmartWatch per rispondere alle diverse esigenze degli utenti. Vediamo le funzioni che caratterizzano Pebble 2, Pebble Core e Time 2

2
81
pebble smartwatch

Pebble, noto produttore di SmartWatch,  ha appena annunciato la campagna di lancio  per i suoi tre dispositivi: Pebble 2, Time 2 e Pebble Core.

I 3 nuovi SmartWatch

  • Pebble 2 ricorda molto il disegno originale del primo Pebble, con l’aggiunta del monitoraggio della frequenza cardiaca
  • Time 2 è caratterizzato ancora una volta dal display colorato, e dalla durata della batteria stimata in 10 giorni. Lo SmartWatch è disponibile soltanto nella versione in metallo.
  • Pebble Core è la novità assoluta tra tutti gli SmartWatch Pebble. E’ disponibile nella versione Runners o Hacker. Le numerose fnzioni della versione Runner permettono di lasciare lo smartphone a casa. E’ possibile ascoltare musica e altro, senza doversi portare dietro tutto il resto. La versione Hacker  è un computer portachiavi che si presta ad avere molte funzioni.

Gli Smartwatch avranno un prezzo promozionale durante la campagna di lancio. Il Pebble Core costerà 69 dollari (invece di 99), il Pebble 2 potrà essere acquistato al prezzo di 99 dollari (invecedi 129) e il Time 2, al prezzo di 169 dollari (invece  di 199). Le spedizioni avverranno tra il mese di settembre e gennaio 2017.