Scoperta la data di lancio dei nuovi Moto Z

Da un'immagine trapelata su hellomotoHK, è trapelata la data del 9 di giugno: durante l'evento di Lenovo Tech World 2016 a San Francisco, verranno probabilmente presentati i due nuovi Moto Z Play e Moto Z Style.

0
111

Motorola ha recentemente depositato il marchio Moto Z; inoltre, ha ribadito i termini con la società Lenovo che cambierà lo schema di denominazione della sua linea Moto X, di lunga data, a favore dell’ultima lettera dell’alfabeto. E’ stato ampiamente ipotizzato che i due prodotti Moto Z Style e Moto Z Play possano essere ufficialmente presentati, ad un certo punto, durante l’evento di Lenovo Tech World 2016 a San Francisco che prenderà il via all’inizio del prossimo mese. Grazie ad un’immagine trapelata dalla pagina hellomotoHK di Google+, ora possiamo segnare la data del 9 giugno nel calendario.

Scoperta la data di lancio dei nuovi Moto Z Promotional graphic reveals launch date of Moto Z Play and Moto Z Style TechNinja

Scoperta la data di lancio dei nuovi Moto Z

Moto Z Style e Moto Z Play seguiranno l’attuale X Play e X Style. Entrambi i prodotti dovrebbero essere dotati di sensori di impronte digitali sulla parte anteriore, mentre le piastre di appoggio offriranno funzionalità modulari simili a quelle del G5 di LG.

L’LG G5 è sicuramente un dispositivo interessante con una buona dose di fascino, con funzionalità che, però, potrebbero essere apprezzate solo da appassionati di tecnologia; sarà molto interessante vedere ciò che ci riserverà la serie Moto Z.

Una cosa è certa: negli ultimi due anni, la linea Moto X ha completamente soddisfatto gli appassionati di telefonia mobile.
Le aspettative saranno alte il 9 giugno e si spera che questo nuovo duo non deluda.

Sei impaziente di scoprire Moto Z Style e Moto Z Play? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!