Sony rivela accidentalmente l’Xperia E5

Sul suo profilo Facebook, Sony ha accidentalmente pubblicato le immagini del prossimo Xperia E5. Il dispositivo è pronto ad essere lanciato sul mercato.

0
96
sony

All’inizio di questa settimana, il nome Xperia 5 era legato al numero in codice F3311 che era stato avvistato tra i risultati di benchmark di GFXBench, oggi abbiamo la possibilità di dare un volto al prossimo smartphone Sony. Sulla pagina Facebook di Sony mobile è stata inavvertitamente pubblicata (e poi cancellata) l’immagine dell’Xperia E5.

Caratteristiche Xperia E5

Sony rivela accidentalmente lXperia E5 sony xperia e5 TechNinja

Secondo la presunta scheda tecnica pubblicata su GFXBench, l’Xperia E5 dovrebbe essere caratterizzato da schermo da 4,6 pollici con risoluzione 720p, processore MT6735, 1,5 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamera frontale da 5MP e fotocamera posteriore da 16 MP.

Sony non ha ancora annunciato ufficialmente il rilascio dello smartphone ma considerando le immagini e il benchmark pubblicati, ci aspettiamo un debutto imminente.

Nell’immagine pubblicata, in molti si sono soffermati sulla data visualizzata sul display, pensando che sia un indizio voluto da Sony per rilevare la data di uscita del dispositivo. Il 05 giugno però è domenica e non venerdì come mostrato sullo schermo, pensiamo dunque sia un dettaglio influente.