OnePlus 3: altre anticipazioni

OnePlus presenterà su piattaforma virtuale il nuovo OnePlus 3. Scopriamo le possibili caratteristiche.

0
120

OnePlus non si risparmia molto quando si tratta di pubblicizzare il proprio prossimo smartphone di punta di terza generazione. Il produttore di smartphone cinese ha presentato con entusiasmo un render del device, dandoci un assaggio della bellezza del suo metallo smussato. Ed ora, il Boss Pete Lau, ha intensificato l’ondata di promozione attraverso la pubblicazione di un selfie con un OnePlus 3.

La risoluzione dell’immagine originale di 2448 x 3264 pixel sembra indicare la presenza di una fotocamera frontale da 8 megapixel, uno degli standard di punta del 2016. Inoltre, l’immagine sembra ben illuminata, probabilmente per presenza di una implementazione di flash sullo schermo. Inoltre, a giudicare dal Sig Lau e dalla carnagione impeccabile del suo socio, deve essere prevista anche la modalità Beauty.

OnePlus 3: altre anticipazioni s 462880d17d7c4073bdde961d1804717c TechNinjaOnePlus 3: anticipazioni

Arriveremo presto a conoscere meglio il dispositivo OnePlus 3 e, soprattutto, se la sua fotocamera frontale può trasformare la nostra pelle; infatti, l’azienda ha previsto la presentazione nelle prossime settimane. Alimentato da un chipset Snapdragon 820 con 4GB di RAM, il prezzo di cartellino si dovrebbe aggirare intono ai 400 $.

L’annuncio di OnePlus avverrà dalla stazione di spazio virtuale della società Loop. Non solo! L’azienda si è spinta oltre, offrendo ai fan la possibilità di partecipare al lancio di OnePlus 3 tramite uno dei 30.000 nuovi visori Loop VR, offerti gratuitamente tramite iscrizione presso lo store on line ufficiale.

Si potrebbe tentare la fortuna ed iscriversi sulla pagina web di OnePlus, anche se il dispositivo è attualmente indicato come esaurito; chi non ama oggetti offerti gratuitamente?