Prototipo di iPhone 6 in vendita su Ebay: l’asta parte da 4.999 $

In vendita su Ebay un prototipo di iPhone 6: si parte da 4.999 $ per aggiudicarselo. Ecco tutte le caratteristiche del device.

2
12629
iPhone 6 prototipo ebay

Vuoi un prototipo di iPhone 6? Ora puoi averlo! Come? Partecipando a un’asta su Ebay che permette di aggiudicarsi il device in questione. Si parte da una base di 4.999 $ e siamo sicuri che le offerte faranno lievitare il prezzo in maniera sensibile.

Manca ancora un po’ alla fine dell’asta e, sino a quel momento, il prezzo crescerà, anche perché, bisogna dirlo, non capita tutti i giorni di vedere un prototipo di iPhone e men che meno capita di vederlo in vendita su Ebay.

iPhone 6: le caratteristiche del prototipo

Ormai sul mercato sta per uscire iPhone 7 e da qualche mese a questa parte è stato lanciato iPhone 6S. Eppure, dobbiamo dirlo, iPhone 6 ha conquistato il cuore di tantissimi Apple user, che ora farebbero follie per aggiudicarsi il prototipo.

Guardando il prototipo, ci si accorge immediatamente di alcune differenze con il modello uscito poi sul mercato. C’è, infatti, un bordo che avvolge il connettore Lightning che, invece, nel modello presentato ufficialmente non esiste.

Prototipo di iPhone 6 in vendita su Ebay: lasta parte da 4.999 $ prototipo iPhone 6 1 TechNinja

Dal punto di vista del software, invece, le differenze sono più marcate. Non c’è iOS in nessuna sua versione, bensì quella che è la console di comando di casa Apple.

Non c’è nessun logo FCC, né un numero di serie sul retro, anche se si notano il logo della Mela e la scritta iPhone.

Chi vende il device ha dichiarato di essere in possesso dello stesso grazie a un amico. L’asta si chiude tra 6 giorni e per una vendita simile, nel 2014, si arrivò alla folle cifra di 100.000 dollari. Sarà così anche questa volta? Chi lo sa! Molto probabilmente, però, i legali della casa di Cupertino faranno qualcosa per impedire il tutto. Staremo a vedere.