Nexus HTC: scocca in metallo? Forse sì!

I prossimi Nexus avranno la scocca in metallo? Molto probabilmente sì! Ecco tutti i rumors in merito.

0
531
nexus scocca metallo

In rete si fa un gran parlare dei prossimi Nexus che HTC sta per lanciare sul mercato. Gli ultimi rumors riguardano i materiali della scocca. Quali sono le novità in merito? Lo scopriamo immediatamente.

Nexus HTC: scocca in metallo? Forse sì! nexus rumors TechNinja

Nexus con scocca in metallo: gli ultimi rumors

HTC, per quel che concerne i materiali con cui fabbrica i suoi device, ci ha abituati a grandi cose e, pertanto, la notizia che stiamo dando non arriva di certo all’improvviso.

Già si vocifera da un bel po’ che i prossimi Nexus faranno un salto qualitativo non indifferente, dato che si parla addirittura di una scocca in metallo.

Nello specifico, sappiamo che, molto probabilmente, HTC sta per fare uscire ben 2 versioni differenti di Nexus e almeno una di queste dovrebbe avere la scocca in metallo.

Per chi non lo sapesse, stando a quanto si legge in rete in queste ultime settimane, i prossimi Nexus dovrebbero uscire entro la fine dell’anno. Mancherebbero, quindi, pochi mesi per vedere sul mercato due nuovi device top gamma targati HTC.

Tuttavia, la novità che tutti attendono non è certo quella della scocca in metallo, che è comunque molto interessante e potrebbe anche essere molto gradita. Quello che tutti attendono è l’esordio di Android N, la nuova versione del sistema operativo che potrebbe essere presentata in quell’occasione o poco prima. L’uscita dei nuovi Nexus, quindi, sarà un  banco di prova non indifferente per il sistema operativo e il suo aggiornamento alla nuova versione.