Nuovi eventi a San Francisco per il WWDC Apple

Lo spazio limitato e la grande domanda di partecipazione al WWDC, ha spinto Apple a promuovere quattro nuovi eventi per dare agli sviluppatori la possibilità di incontrasi.

0
291
Apple

Il WorldWide Developers Conference (WWDC) di Apple comincerà tra pochissime settimane a San Francisco, ma la forte domanda da parte degli sviluppatori e lo spazio limitato, costringono Apple a limitare la presenza degli sviluppatori. Quest’anno però ci saranno molte novità a San Francisco durante la settimana del WWDC che inizierà il 13 giugno.

Quattro eventi in programma

Nel suo portale dedicato agli sviluppatori, Apple ha condiviso questo messaggio:

“La comunità di sviluppatori di Apple arriverà insieme al WWDC16 di San Francisco per vedere il futuro delle piattaforme Apple e connettersi con migliaia di sviluppatori provenienti da tutto il mondo. Oltre alle attività previste per i partecipanti alla conferenza, una serie di altri eventi emozionanti dedicati agli sviluppatori si svolgeranno per tutta la settimana a San Francisco. Se stai frequentando la conferenza o sarai nella zona durante WWDC, appuntati questi altri eventi per sviluppatori”.

Nuovi eventi a San Francisco per il WWDC Apple apple wwdc eventi TechNinja

Apple sta promuovendo quattro eventi (che non si svolgeranno all’interno del WWDC) che permetteranno agli sviluppatori di incontrarsi . In particolare AltConf 2016, Layers, The Loop’s Beard Bash 2016, e una registrazione live del talk show con John Gruber.

La registrazione del talk show con John Gruber potrebbe coinvolgere anche quest’anno Apple. L’anno scorso il vicepresidente Phil Schiller ha sorpreso tutti, partecipando al programma con un dibattito lungo e sincero.Oltre a lui salirono sul palco anche Eddy Cue e Craig Federighi.