iPhone 7: ecco la prima foto vera?

Appare in rete il primo scatto reale e autentico di iPhone 7. O almeno così si crede. Guardiamolo nel dettaglio per capire cosa ci racconta del device più atteso del momento.

2
2847

In rete continuano a circolare scatti rubati del nuovo iPhone 7 e non si parla d’altro. Dopo gli ultimi scatti che abbiamo mostrato qui, ne arriva un’altro che, udite udite, con molta probabilità potrebbe essere la prima foto autentica di iPhone 7.

iPhone 7: il primo scatto “autentico”

Anche questa volta il rumor arriva da @Stagueve di NoWhereElse.fr. Sappiamo che la fonte francese in questione è sempre molto informata in merito ai device Apple, dato che con ogni probabilità ha qualche insider.

Questo scatto, infatti, sembra essere trapelato direttamente dalle fabbriche dove si sta producendo il device. Dalla Cina con furore, quindi, arriva il primo scatto di iPhone 7 da 4.7″. 

Ricordiamo che mancano oltre due mesi all’uscita ufficiale di iPhone 7, ma in rete continuano a circolare incessantemente delle voci di corridoio e degli scatti riguardanti il device. Cosa ci lascia credere che questo possa essere autentico? L’autorevolezza della fonte.

In ogni caso, lasciando da parte qualsiasi disquisizione in merito all’autenticità della foto, vediamo cosa ci dice quest’ultima.

iPhone 7: ecco la prima foto vera? iPhone 7 scatto autentico TechNinja

iPhone 7: le caratteristiche emerse

Guardando lo scatto si notano diversi particolari. Quali? Vediamoli insieme, analizzando il tutto nei minimi dettagli.

Osservando la foto, che NoWhereElse.fr ci dice essere vera, si notano molti particolari emersi già negli scorsi mesi. Il design dell’iPhone 7 sembra essere invariato rispetto a quello degli ultimi modelli che sono stati lanciati ultimamente e questo è il primo rumor che parrebbe essere confermato dallo scatto. Proprio circa il design sempre uguale sono sorte diverse polemiche e, pertanto, questa potrebbe essere la conferma a tutto quello che si è detto sino ad ora.

Sebbene non ci sia una doppia fotocamera, si nota comunque un obiettivo più grande e con un bordo differente. Anche le bande dell’antenna sono state ridimensionate, così come detto in diversi rumors precedenti, e non si nota da nessuna parte il tanto chiacchierato Smart Connector.

Insomma, moltissime voci di corridoio sembrano essere racchiuse e confermate da questo scatto. Che si tratti, quindi, di una foto vera e reale? Staremo a vedere.