A Mosca, un gigantesco cartellone pubblicizza il Samsung Galaxy S7 Edge

Un enorme cartellone pubblicizza il Samsung Galaxy S7 Edge in quartiere di Mosca. Ogni giorno, sono oltre 800.000 le persone chepossono ammirare la pubblicità dello smartphone.

1
161
Samsung

Samsung ha dato sempre molta importanza al marketing per la promozione dei propri dispositivi. Questa volta ha voluto stupire tutti con un gigantesco cartello pubblicitario per la promozione del Galaxy S7 Edge.

Il Maxi cartellone a Mosca

A Sokol, un quartiere di Mosca, Samsung ha coperto un intero edificio di 25 piani con un cartellone per pubblicizzare il Samsung Galaxy S7 Edge. L’edificio ad uso prevalentemente di uffici è alto circa 80 metri  e largo circa 40 metri, è situato in una zona strategica nei pressi di una strada che collega l’aereoporto. L’enorme cartello pubblicitario può essere visto da una distanza di oltre 2 Km e sono circa 800.000 le persone che frequento il quartiere ogni giorno.

Le vendite del Samsung Galaxy S7 Edge stanno andando tanto bene, che la società è sulla buona strada per stabile il record di unità vendute  di smartphone durante il primo anno.